Onestà iraniana, arroganza (e altre porcherie) statunitensi
- Dettagli
- Scritto da Max Parry
11 gennaio 2020
Iran, 12 gennaio 2020 - Quando la marina USA abbatté un aereo di linea iraniano nel 1988, l'allora vicepresidente George HW Bush affermò che "gli Stati Uniti non si sarebero mai scusati. Mai. Qualsiasi cosa avessero fatto" (nella foto, il volo MH17 abbattuto nei cieli del Donbass)
Leggi tutto: Onestà iraniana, arroganza (e altre porcherie) statunitensi
Terrorismo e nuove “minacce alla sicurezza nazionale” della Casa Bianca
- Dettagli
- Scritto da Ben Norton
Operación Cóndor 2.0: dopo il golpe in Bolivia, gli Stati Uniti puntano Nicaragua e Messico
Dopo aver diretto il golpe in Bolivia, gli Stati Uniti hanno dichiarato il Nicaragua una minaccia alla sicurezza nazionale” annunciando nuove sanzioni; nello stesso momento, Trump definiva “terroristi” i cartelli del narcotraffico in Messico senza scartare l'ipotesi dell'intervento militare.
Leggi tutto: Terrorismo e nuove “minacce alla sicurezza nazionale” della Casa Bianca
L'ex ministro degli Esteri della Jugoslavia, Z. Jovanovic accusa gli Stati Uniti di cercare di distruggere l'ordine mondiale
- Dettagli
- Scritto da tass.ru
9 novembre 2019
Secondo Jovanovic, si tratta di un ordine mondiale stabilito dai risultati della seconda guerra mondiale e gli Stati Uniti cercano di distruggere questo assetto mondiale.
"In questi giorni, il rappresentante speciale del Dipartimento di Stato USA Thomas Zarzetski è a Belgrado per verificare e controllare se la Serbia rispetta o viola le leggi sulle sanzioni americane verso la Russia, acquistando armi russe. Cercando di presentare la missione di Zarzetskiy come qualcosa di normale all’opinione pubblica serba, i media gli ricordano che ha viaggiato in altri 60 paesi con lo stesso compito.
I Wampanoag ed il giorno del ringraziamento
- Dettagli
- Scritto da Andrea Chiodi
11 novembre 1620 – 11 novembre 2019
L' undici novembre 1620 il Mayflower approdò nella baia di Cape Cod con a bordo un centinaio di emigranti appartenenti alla setta dei puritani (i "Padri Pellegrini") salpati da Plymouth (dipinto di William Formby Halsall)
Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti si festeggia il Thanksgiving Day, la Festa del Ringraziamento, probabilmente la celebrazione più tradizionale e sentita del paese.
L’Università di Catania e il Pentagono. Ricerca libera? No grazie!
- Dettagli
- Scritto da Le Siciliane
14 ottobre 2019
15 milioni di dollari americani del Dipartimento della Difesa USA, US Army, US Air Force e US Navy per sovvenzionare programmi, sperimentazioni, conferenze, workshop e scambi internazionali delle università e dei più noti centri di ricerca nazionali. Catania con un milione e centomila dollari si colloca all’ottavo posto tra le università italiane beneficiate. I concorsi truccati ma anche gli AFFARI CON I SISTEMI (SPAWAR E C4ISR) che operano nel settore di guerra, sorveglianza sottomarina e operazioni di spionaggio e intelligence contro obiettivi nazionali ed esteri.
Leggi tutto: L’Università di Catania e il Pentagono. Ricerca libera? No grazie!
Altri articoli...
Powered by Multicategories for Joomla!2.5