Che cosa c'è dietro la brutalità della polizia negli Stati Uniti d'America
- Dettagli
- Scritto da Anastasia Frank
Libertà, uguaglianza, democrazia. Queste parole non hanno nulla a che fare con gli Stati Uniti d'America, come ogni americano sa. Trump è la causa di tutto questo?
George Floyd e Breonna Taylor diventarono simboli del movimento di protesta americana nel 2020. Il loro omicidio è diventato il compendio della brutalità e del razzismo della polizia Usa. I loro ritratti circolarono sui social media, furono dipinti sui muri e stampati sulle magliette. La terribile verità è che le loro morti sono solo la punta dell'iceberg.
Leggi tutto: Che cosa c'è dietro la brutalità della polizia negli Stati Uniti d'America
SCHEI. Bancari e clienti di tutto il mondo, unitevi
- Dettagli
- Scritto da Nicola Cavallini
20 Dic 2020
I pompieri di Chicago Fire, famosa serie televisiva, spengono incendi in mezzo a strade innevate, al punto che il fuoco sembra essere l’unica fonte di calore di una città altrimenti gelida. E’ curioso che le teorie monetariste, di cui Milton Friedman è la punta di diamante, e la McKinsey, principale agenzia di consulenza sui modelli di business finanziario del secolo appena trascorso, abbiano entrambe la loro origine a Chicago (James Mc Kinsey, il fondatore, insegnava all’Università cittadina).
Leggi tutto: SCHEI. Bancari e clienti di tutto il mondo, unitevi
ONU: USA e Ucraina i soli paesi a rifiutarsi di condannare l'esaltazione del nazismo
- Dettagli
- Scritto da Mauro Gemma
24 Novembre 2020
Nel pressoché totale silenzio dei media occidentali (e di quelli italiani, in particolare) il 19 novembre scorso il Terzo Comitato dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato (come avviene ormai dal 2005) il progetto di risoluzione presentato dalla Federazione Russa sulla lotta contro l'esaltazione e la propaganda del nazismo.
Leggi tutto: ONU: USA e Ucraina i soli paesi a rifiutarsi di condannare l'esaltazione del nazismo
Joe Biden non è una pagina bianca, potrebbe tornare alle politiche guerrafondaie condotta dagli Stati Uniti prima del 2016, dice l'ex vicepresidente dell'OSCE a RT
- Dettagli
- Scritto da RT
10 Novembre 2020
Ci sono "buone possibilità" che gli Stati Uniti tornino a una politica di guerre estere sotto Joe Biden, il che renderà impossibile la sua riconciliazione con l'UE, ha segnalato Willy Wimmer, ex vicepresidente dell'OSCE. Il motivo principale per cui gli americani hanno votato per Donald Trump quattro anni fa era che erano stanchi delle continue guerre intraprese dal loro paese, così come del collasso dell'economia e delle infrastrutture negli Stati Uniti, ha detto Wimmer a RT.
Smetterla di intromettersi negli affari interni della Bielorussia!
- Dettagli
- Scritto da Consiglio per la pace degli Stati Uniti
settembre 2020
Il Consiglio per la pace degli Stati Uniti esprime la sua solidarietà al popolo della Bielorussia, il cui paese sta attraversando una campagna di destabilizzazione e interferenza nei loro affari interni da parte di forze esterne. USPC invita tutte le parti a rispettare la sovranità e l'integrità territoriale di quel paese.
Leggi tutto: Smetterla di intromettersi negli affari interni della Bielorussia!
Altri articoli...
- Le atrocità della guerra alla Serbia di Bill Clinton, evidenziate dalle nuove accuse contro H. Thaci
- Gli USA e la NATO intensificano le provocazioni ai confini della Federazione Russa
- Non una rivolta - RIBELLIONE!
- Perchè gli Stati Arabi non sono più destinati a seguire la politica di Washington sull'Iran?
Powered by Multicategories for Joomla!2.5