Il sindacato nell'era digitale
- Dettagli
- Scritto da Federico Franchini
A margine della mobilitazione di Amazon in Alabama abbiamo intervistato Christy Hoffman (segretaria generale di Uni Global Union) per capire le sfide attuali che toccano in movimento sindacale.
L'Ambasciata Usa fa gli auguri all'opposizione bielorussa. La geniale risposta di Minsk.
- Dettagli
- Scritto da La Mia Russia
30 Marzo 2021
L'Ambasciata americana a Minsk ha fatto gli auguri all'opposizione bielorussa per il giorno della Libertà, una festa non ufficiale che viene celebrata il 25 marzo.
● Commento del servizio stampa del Ministero degli Esteri in relazione alla dichiarazione dell'Ambasciata degli Stati Uniti del 25 marzo 2021.
Joe Biden e la Russia
- Dettagli
- Scritto da Enrico Vigna
Marzo 2021
Molti nel periodo dell’ultima campagna elettorale negli Stati Uniti, in particolare nella cosiddetta sinistra italiana, avevano ingenuamente, maldestramente o strumentalmente interpretato la fine dell’era Trump,il giocatore di golf miliardario, narcisista, scriteriato e spesso disorientante, come un segnale di speranza in un cambiamento progressista e in una prospettiva di nuove e più amichevoli relazioni tra le potenze mondiali e nelle aree di crisi o guerra. In questi primi mesi di reggenza, la nuova amministrazione USA ha già delineato e sancito quali saranno gli scenari dei prossimi anni
Ucraina. Deputato della Rada: il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti
- Dettagli
- Scritto da vesti.ru
10 marzo 2021
Il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti; il Dipartimento di Stato americano ha un potere reale nel paese. Lo ha affermato il deputato della Verkhovna Rada dell'Ucraina dal partito "Piattaforma di opposizione - Per la vita" (OBZH) Ilya Kiva.
Leggi tutto: Ucraina. Deputato della Rada: il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti
La questione Tibet e i trucchi di Washington
- Dettagli
- Scritto da Maria Morigi
09 Marzo 2021
Puntualmente, ad ogni cambio di presidenza USA si ripresentano al pubblico le questioni del “Tibet libero” e delle “minoranze oppresse in Cina”, ingigantite e manipolate dai media occidentali e da organizzazioni per i diritti umani a fine di propaganda anti-cinese. Peraltro, chi scrive di questioni identitarie, repressioni e politica “coloniale” della RPC in Tibet dimostra di possedere non solo scarsissime informazioni di storia e geopolitica, ma anche una preoccupante ignoranza sulle peculiarità del buddhismo tibetano e sulle pratiche religiose che lo hanno caratterizzato nei secoli e sono oggi patrimonio tutelato.
Altri articoli...
- Il comandante della NATO in Europa, generale Walters, indica la Russia come una minaccia per gli USA. Biden conferma!
- Le congratuazioni di J. Biden al presidente serbo A. Vucic
- “Cosa ci ha dato il mondo?” Una lettera da Nabi Saleh al presidente Biden
- Cina e Stati Uniti. I profondi differenti sistemi, usati nell’affrontare la questione Covid 19: cooperazione e condivisione, contro competizione e profitto.
Powered by Multicategories for Joomla!2.5