Joe Biden e la Russia

Marzo 2021

 

biden putin

 

Molti nel periodo dell’ultima campagna elettorale negli Stati Uniti, in particolare nella cosiddetta sinistra italiana, avevano ingenuamente, maldestramente o strumentalmente interpretato la fine dell’era Trump,il giocatore di golf miliardario, narcisista, scriteriato e spesso disorientante, come un segnale di speranza in un cambiamento progressista e in una prospettiva di nuove e più amichevoli relazioni tra le potenze mondiali e nelle aree di crisi o guerra. In questi primi mesi di reggenza, la nuova amministrazione USA ha già delineato e sancito quali saranno gli scenari dei prossimi anni

Leggi tutto: Joe Biden e la Russia

Ucraina. Deputato della Rada: il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti

10 marzo 2021

 

https://cdn-st1.rtr-vesti.ru/vh/pictures/nw/312/722/1.jpg

 

 

Il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti; il Dipartimento di Stato americano ha un potere reale nel paese. Lo ha affermato il deputato della Verkhovna Rada dell'Ucraina dal partito "Piattaforma di opposizione - Per la vita" (OBZH) Ilya Kiva.

Leggi tutto: Ucraina. Deputato della Rada: il governo ucraino è un fantoccio degli Stati Uniti

La questione Tibet e i trucchi di Washington

09 Marzo 2021

 

tibet monaci 

Puntualmente, ad ogni cambio di presidenza USA si ripresentano al pubblico le questioni del “Tibet libero” e delle “minoranze oppresse in Cina”, ingigantite e manipolate dai media occidentali e da organizzazioni per i diritti umani a fine di propaganda anti-cinese. Peraltro, chi scrive di questioni identitarie, repressioni e politica “coloniale” della RPC in Tibet dimostra di possedere non solo scarsissime informazioni di storia e geopolitica, ma anche una preoccupante ignoranza sulle peculiarità del buddhismo tibetano e sulle pratiche religiose che lo hanno caratterizzato nei secoli e sono oggi patrimonio tutelato.

Leggi tutto: La questione Tibet e i trucchi di Washington

Il comandante della NATO in Europa, generale Walters, indica la Russia come una minaccia per gli USA. Biden conferma!

25 febbraio 2021

 

NATO, il Generale Tod D. Wolters (US Air Force) è il nuovo comandante  supremo delle Forze Alleate in Europa - Report Difesa

 

Il generale americano parallelamente a Biden, ha definito la Russia una minaccia. Niente di nuovo negli orizzonti statunitensi. L’Europa si accoda.

Leggi tutto: Il comandante della NATO in Europa, generale Walters, indica la Russia come una minaccia per gli...

Le congratuazioni di J. Biden al presidente serbo A. Vucic

Belgrado 8 febbraio 2021

 

Risultato immagini per Biden Serbia

 

Le congratulazioni di Biden al presidente serbo Aleksandar Vučić sono, per il mondo diplomatico, inconsuete, indecenti e offensive.

Leggi tutto: Le congratuazioni di J. Biden al presidente serbo A. Vucic