Il cancro della guerra: Gli USA ammettono di aver usato munizioni radioattive in Siria

 

( RPI ) Nonostante giurino di non usare le armi con Uranio Impoverito (DU) nella loro azioni militari in Siria, il governo degli Stati Uniti ora ha ammesso  aver sparato migliaia di proiettili mortali nel territorio siriano. Il Foreign Policy Magazine riporta :

" Il portavoce Maj. Josh Jacques, US Central Command (CENTCOM), ha  dichiarato sulla guerra aerea e la politica estera che 5.265 munizioni da 30 mm perforanti contenenti uranio impoverito (DU) sono stati sparati da aerei della Air Force A-10  ad ala fissa, il 16 novembre e 22 novembre, 2015, distruggendo circa 350 veicoli militari nel deserto orientale del paese ".

Leggi tutto: Il cancro della guerra: Gli USA ammettono di aver usato munizioni radioattive in Siria

In Siria contro Iran e Russia

10 agosto 2016

e………Siria:

 

La Cbs ha messo in onda un filmato da 53 secondi che spiega alla perfezione ciò che sta accadendo in Siria da cinque anni a questa parte. Una vendetta da parte degli Usa per ciò che gli iraniani – e, di conseguenza anche i loro alleati – hanno fatto in Iraq.

In un’intervista all’emittente americana, l’ex vice-capo della Cia Michael Morell ha dichiarato: “Quand’eravamo in Iraq, gli iraniani fornivano armi alle milizie sciite per colpire i soldati americani. L’Iran deve pagare il conto in Siria. E pure i russi”.

Leggi tutto: In Siria contro Iran e Russia

Perchè l’establishment ha scaricato Trump

14 Agosto 2016

 

Come se fossero inorriditi dal mostro che hanno creato attraverso una pubblicità sfrenata, alcuni media aziendali si sono rivolti contro l'attuale candidato repubblicano alla presidenza. La loro furia confina con il panico.

Leggi tutto: Perchè l’establishment ha scaricato Trump

Perché i media non dicono nulla sulla ‘Primavera democratica’ in USA?

 

Migliaia di manifestanti di oltre 300 organizzazioni si sono riuniti a Capitol Hill a Washington dall’11 al 18 Aprile per protestare contro i finanziamenti privati alla politica.

I manifestanti hanno urlato “via i soldi, al centro il popolo!”. La polizia ha arrestato oltre 1000 persone.

Leggi tutto: Perché i media non dicono nulla sulla ‘Primavera democratica’ in USA?

Il Dipartimento di Stato USA finanzia i discorsi e le pubblicazioni dei politici ucraini

15/10/2015

 

 

Il team Analisi & Intelligence di Fronte Sud ha ricevuto un’importante informazione circa le attività del Consiglio Atlantico riguardo alla crisi ucraina. I medesimi hanno avuto l’opportunità di prender visione del Rapporto del Consiglio Atlantico redatto dagli esperti del Consiglio Atlantico, dalla Brookings Institution e dal Centro per una Nuova Sicurezza Americana in merito all’attuazione dell’“Iniziativa Ucraina in Europa”, mirata alla promozione dell’integrazione dell’Ucraina nella comunità transatlantica. Il Rapporto è stato trasmesso al Dipartimento di Stato alla fine dell’agosto 2015.

Leggi tutto: Il Dipartimento di Stato USA finanzia i discorsi e le pubblicazioni dei politici ucraini