Perchè l’establishment ha scaricato Trump

14 Agosto 2016

 

Come se fossero inorriditi dal mostro che hanno creato attraverso una pubblicità sfrenata, alcuni media aziendali si sono rivolti contro l'attuale candidato repubblicano alla presidenza. La loro furia confina con il panico.

Leggi tutto: Perchè l’establishment ha scaricato Trump

Perché i media non dicono nulla sulla ‘Primavera democratica’ in USA?

 

Migliaia di manifestanti di oltre 300 organizzazioni si sono riuniti a Capitol Hill a Washington dall’11 al 18 Aprile per protestare contro i finanziamenti privati alla politica.

I manifestanti hanno urlato “via i soldi, al centro il popolo!”. La polizia ha arrestato oltre 1000 persone.

Leggi tutto: Perché i media non dicono nulla sulla ‘Primavera democratica’ in USA?

Il Dipartimento di Stato USA finanzia i discorsi e le pubblicazioni dei politici ucraini

15/10/2015

 

 

Il team Analisi & Intelligence di Fronte Sud ha ricevuto un’importante informazione circa le attività del Consiglio Atlantico riguardo alla crisi ucraina. I medesimi hanno avuto l’opportunità di prender visione del Rapporto del Consiglio Atlantico redatto dagli esperti del Consiglio Atlantico, dalla Brookings Institution e dal Centro per una Nuova Sicurezza Americana in merito all’attuazione dell’“Iniziativa Ucraina in Europa”, mirata alla promozione dell’integrazione dell’Ucraina nella comunità transatlantica. Il Rapporto è stato trasmesso al Dipartimento di Stato alla fine dell’agosto 2015.

Leggi tutto: Il Dipartimento di Stato USA finanzia i discorsi e le pubblicazioni dei politici ucraini

Vice-presidente iraniano Ebtekar a El Mundo: " Gli Stati Uniti hanno capito di dover rispettare l'Iran"

30 Ottobre 2015

Il vice-presidente iraniano e direttore dell'Organizzazione per la tutela dell'ambiente Masumè Ebtekar ha detto in una intervista al quotidiano El Mundo che "gli Stati Uniti hanno compreso di dover accettare e rispettare l'Iran come una potenza regionale".

Leggi tutto: Vice-presidente iraniano Ebtekar a El Mundo: " Gli Stati Uniti hanno capito di dover rispettare...

Il veterano dell’esercito americano Gordon Duff : « McCain e due generali hanno creato Daesh”

26 ottobre 2015

Il senatore John McCain. D. R.

Le ultime rivelazioni di un esperto militare russo, il colonnello Alexander Zhilin, riguardo alla creazione del movimento terrorista Daesh confermano le informazioni riferite prima di lui da un marine americano veterano della guerra del Vietnam, Gordon Duff, che ha rivelato i retroscena di questa macchinazione criminale. Egli aveva apertamente accusato il senatore ed ex candidato alla presidenza americana John McCain e due generali specializzati in guerra psicologica, McInerny e Paul Vallely, di aver partecipato alla creazione di questo mostro.

Leggi tutto: Il veterano dell’esercito americano Gordon Duff : « McCain e due generali hanno creato Daesh”