Le congratuazioni di J. Biden al presidente serbo A. Vucic

Belgrado 8 febbraio 2021

 

Risultato immagini per Biden Serbia

 

Le congratulazioni di Biden al presidente serbo Aleksandar Vučić sono, per il mondo diplomatico, inconsuete, indecenti e offensive.

Leggi tutto: Le congratuazioni di J. Biden al presidente serbo A. Vucic

“Cosa ci ha dato il mondo?” Una lettera da Nabi Saleh al presidente Biden

28/01/2021

https://www.invictapalestina.org/wp-content/uploads/2021/01/Tamimi_image11557_OJRO7og0to-e1611774021552.jpg

Bassem Tamimi  mostra il segno della pace durante la sua udienza in un tribunale militare israeliano.

 

Ho difeso  la soluzione dei due stati come via dei palestinesi verso la liberazione. Ma dopo tre decenni dagli accordi di Oslo, la “pace” stessa deve ancora nascere.

Leggi tutto: “Cosa ci ha dato il mondo?” Una lettera da Nabi Saleh al presidente Biden

Cina e Stati Uniti. I profondi differenti sistemi, usati nell’affrontare la questione Covid 19: cooperazione e condivisione, contro competizione e profitto.

3 febbraio 2021 -II° parte: gli Stati Uniti

 

China Files on Twitter: "La Cina chiede una tregua sulle critiche mosse da  più governi – Stati uniti in primis – verso l'Organizzazione Mondiale della  Sanità sulla gestione del coronavirus. https://t.co/aOnImOutfr…  https://t.co/oTIR6WgUPP" Capitalism+on+a+Ventilator

 

Sulla questione Covid 19 e i profondi e differenti sistemi usati  dai governi cinese e statunitense nell’affrontarla, è stata pubblicata negli USAun’antologia di scritti e documentazioni “Il capitalismo su un ventilatore.

Leggi tutto: Cina e Stati Uniti. I profondi differenti sistemi, usati nell’affrontare la questione Covid 19:...

Serbia. Mosca ha deciso di fermare l'offensiva dell'Occidente! Putin: “non lascerò che Biden rompa la spina dorsale della Serbia!“

Serbia Salutes Putin but Says Future Is With Europe

L'offensiva statunitense contro i serbi su entrambi i lati della Drina, ha lanciato un allarme a Mosca, e il capo del Cremlino V. Putin è determinato a fermare tutte le pressioni volte a distruggere la Republika Srpska e sequestrare il Kosovo alla Serbia.

Leggi tutto: Serbia. Mosca ha deciso di fermare l'offensiva dell'Occidente! Putin: “non lascerò che Biden...

Cina e Stati Uniti. I profondi differenti sistemi, usati nell’affrontare la questione Covid 19: cooperazione e condivisione, contro competizione e profitto - I° parte

20 gennaio 2021

 

China Files on Twitter: "La Cina chiede una tregua sulle critiche mosse da  più governi – Stati uniti in primis – verso l'Organizzazione Mondiale della  Sanità sulla gestione del coronavirus. https://t.co/aOnImOutfr…  https://t.co/oTIR6WgUPP"

 Capitalism+on+a+Ventilator

 

Sulla questione Covid 19 e i profondi e differenti sistemi usati  dai governi cinese e statunitense nell’affrontarla, è stata pubblicata negli USAun’antologia di scritti e documentazioni “Il capitalismo su un ventilatore. L’impatto del Covid 19 in Cina e Stati Uniti,in cui si evidenziano le metodologie con cui Cina e Stati Uniti hanno finora gestito la pandemia, la guerra ibrida degli Stati Uniti contro la Cina e di come le guerre sui vaccini danneggiano le fasce socialmente più deboli, oltre alle profonde differenze di fondo, tra i rispettivi sistemi sociali sanitari nei due paesi.

Leggi tutto: Cina e Stati Uniti. I profondi differenti sistemi, usati nell’affrontare la questione Covid 19:...