Donbass: ricordate e onorate le donne minatrici nel Giorno della Liberazione del Donbass

9 settembre 2019


 
https://1.bp.blogspot.com/-WXWGYM6C5Jc/XXZqusLQftI/AAAAAAAARr0/XvhsyMIWVSAVAQP5DHlHsYADCQQFn5mNgCLcBGAs/s640/TNhAlWDycw4.jpg

L'8 settembre l’Associazione delle donne Aurora di Donetsk, ha dedicato un incontro alla Giornata della liberazione del Donbass. Questa è stata una grande vittoria per tutto il popolo sovietico e in particolare per le donne sovietiche.

Leggi tutto: Donbass: ricordate e onorate le donne minatrici nel Giorno della Liberazione del Donbass

Gruppi israeliani per i diritti umani chiedono di fermare le esportazioni di armi verso l’Ucraina

2/9/2019

https://russia-insider.com/sites/insider/files/styles/w726xauto/public/main/2019-Aug-29/ezgif-2-4a7d00a3a4bf.jpg?itok=U0VOXi7_

 

Un gruppo di oltre 40 attivisti per i diritti umani ha presentato una petizione all'Alta Corte di giustizia, chiedendo la cessazione delle esportazioni israeliane di armi in Ucraina.

 

Sostengono che queste armi sono fornite a forze che sposano apertamente un'ideologia neonazista e citano prove del fatto che la milizia di destra Azov, i cui membri fanno parte delle forze armate ucraine, e che sono supportati dal ministero degli affari interni del paese, sta usando queste armi.

Leggi tutto: Gruppi israeliani per i diritti umani chiedono di fermare le esportazioni di armi verso l’Ucraina

Fanar, Vaticano o Dipartimento di Stato: quali sono le forze dietro il Tomos della "Chiesa ortodossa dell'Ucraina"

 Risultati immagini per FAnar ucraina                 

Quali forze esterne cercano il riconoscimento degli scismatici ucraini e cosa possono aspettarsi da questo i cristiani ortodossi.

Fin dall'inizio del progetto della "Chiesa locale", era ovvio che "l'autocefalia della Chiesa ucraina" era una progenie congiunta di diverse strutture politiche ed ecclesiastiche, tra le quali si dovrebbe dare maggiore rilievo al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d'America.

Leggi tutto: Fanar, Vaticano o Dipartimento di Stato: quali sono le forze dietro il Tomos della "Chiesa...

Donbass: a Snezhnoye in RPD hanno commemorato gli angeli bambini morti

31/8/19

 

 

http://oddr.info/wp-content/uploads/2019/08/photo_2019-08-30_13-05-02.jpg http://oddr.info/wp-content/uploads/2019/08/photo_2019-08-30_13-05-13.jpg


Il 30 agosto alla scuola numero 2 della città di Snezhnoye, è stata organizzata la commemorazione "Non sentiranno più il campanello della scuola", dedicato alla memoria dei bambini che sono morti a causa dell'aggressione ucraina.

Leggi tutto: Donbass: a Snezhnoye in RPD hanno commemorato gli angeli bambini morti

Il patto Molotov-Ribbentrop: ottant'anni di lotta contro la Russia

23/08/2019

 

Risultati immagini per ribbentrop molotov

 

Il dibattito sul trattato di non-aggressione tra la Germania e l'Unione Sovietica è stato montato deliberatamente dall'Occidente come opportunità di associare diverse colpe storiche, politiche e finanziarie alla Russia e screditare le politiche interne ed estere del paese. A tal fine, sono state approvate diverse risoluzioni tra il 2006 e il 2009 dal Parlamento Europeo e dall'Assemblea Parlamentare dell'OSCE. In queste risoluzioni è stata paragonata la struttura politica dell'URSS tra gli anni '30 e gli anni '40 a quella della Germania nazista; la responsabilità dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale è stato attribuito a entrambe le nazioni e la data della firma del trattato, il 23 agosto 1939, è stato dichiarato come Giornata Europea in Memoria delle Vittime dello Stalinismo e del Nazismo.

Leggi tutto: Il patto Molotov-Ribbentrop: ottant'anni di lotta contro la Russia