La dichiarazione dei redditi di Volodymyr Zelensky, i Rolex, case, proprietà varie e quei 350 mila euro su un conto in Svizzera

03.05.2025

https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/cdt/stories/2025/05/03/1920x1080/a4082514-b4ba-4cd4-872f-4036e925e99b.jpeg

Come da prassi, è stata resa pubblica la dichiarazione patrimoniale dei politici ucraini – L'attuale presidente ha conservato la maggior parte dei beni che possedeva prima di entrare in politica, ma sono diminuite le sue proprietà immobiliari: la casa in Italia, ad esempio, non c'è più

Leggi tutto: La dichiarazione dei redditi di Volodymyr Zelensky, i Rolex, case, proprietà varie e quei 350...

Cari compagni di SOS DonbassItalia!

Maggio 2025

 

Caro Enrico. Cari compagni di SOS DonbassItalia!  

Mi congratulo sinceramente con voi in occasione dell'80° anniversario della Grande Vittoria!

Leggi tutto: Cari compagni di SOS DonbassItalia!

A 80 anni dalla vittoria sul nazifascismo

 

https://st3.depositphotos.com/7508888/18916/v/950/depositphotos_189166908-stock-illustration-may-9-russian-holiday-victory.jpg

 

Il 9 maggio 2025 segnerà l’80° anniversario della gloriosa vittoria degli Alleati sul nazifascismo, il più grande male nella storia della civiltà. La Serbia e il popolo serbo hanno dato un enorme contributo a quella vittoria e, insieme ai popoli russo e polacco, hanno subito il maggior numero di vittime per la libertà dell’Europa e del mondo. In questa occasione, associazioni indipendenti, apartitiche e non a scopo di lucro – Forum di Belgrado per un Mondo di Eguali, Club dei Generali e Ammiragli di Serbia, Fondo Diaspora per la Madrepatria, SUBNOR Serbia (Unione dei Veterani della Seconda Guerra Mondiale) e Associazione dei Veterani dell’Intelligence Militare – inviano il seguente APPELLO:

Leggi tutto: A 80 anni dalla vittoria sul nazifascismo

26° anniversario dell'inizio dell'aggressione della NATO contro la Serbia (Repubblica Federale di Jugoslavia), intitolata "Quando la guerra fu reintrodotta in Europa”

 


Noi, partecipanti alla Conferenza tenutasi il 21 marzo 2025 presso il Club Militare Serbo, riuniti per celebrare il 26° anniversario dell'inizio dell'aggressione della NATO contro la Serbia (Repubblica Federale di Jugoslavia), intitolata "Quando la guerra fu reintrodotta in Europa", abbiamo adottato questa DICHIARAZIONE:

Ci battiamo per :

Leggi tutto: 26° anniversario dell'inizio dell'aggressione della NATO contro la Serbia (Repubblica Federale di...

Romania: l’insofferenza popolare contro le politiche UE e liberiste, contro la NATO, per la pace e contro la guerra in Ucraina, fa stravincere il candidato radicale Simion. Ci sarà un altro golpe istituzionale?

7 maggio 2025

 

file:///C:/Users/Diest/Downloads/485951275_10236695731474613_1981592502502605934_n.jpg La nuova mappa elettorale della Romania: George Simion ha lavorato come Nicusor Dan e Crin Antonescu. Chi avrà il ruolo decisivo nel giro 2

 

 

Il candidato Simion l’ha intercettata e ha, avvedutamente fondato la sua campagna elettorale, a difesa dell’indipendenza e della sovranità nazionali, per la pace e per gli interessi del paese prima di tutto.   

 

I risultati finali ufficiali: George Simion, presidente dell’Alleanza per l’Unione dei Rumeni (AUR) ha ottenuto 3.856.981 voti: 40,96% , Nicusor Dan, candidato dell’Unione per la Salvezza della Romania (USR) e sindaco della capitaleè stato votato da 1.976.926 rumeni: 20,99%,  La mappa elettorale mostra la sorprendente vittoria geografica in tutta la Romania. Simion ha anche ottenuto il sostegno del 61% dei voti espressi all’estero.

Leggi tutto: Romania: l’insofferenza popolare contro le politiche UE e liberiste, contro la NATO, per la pace...