Un'altra grave perdita
- Dettagli
- Scritto da Enrico Vigna
Giugno 2025
Nei giorni scorsi ci ha lasciato Miljianka Sakovic…, sindacalista del sindacato Samostalni di Kragujevac, insieme a Rajka Veljovic, dal 1999 referente di SOS Yugoslavia - SOS Kosovo Metohija per i molti Progetti di Solidarietà della nostra associazione.
La dichiarazione dei redditi di Volodymyr Zelensky, i Rolex, case, proprietà varie e quei 350 mila euro su un conto in Svizzera
- Dettagli
- Scritto da corrieredelticino
03.05.2025
Come da prassi, è stata resa pubblica la dichiarazione patrimoniale dei politici ucraini – L'attuale presidente ha conservato la maggior parte dei beni che possedeva prima di entrare in politica, ma sono diminuite le sue proprietà immobiliari: la casa in Italia, ad esempio, non c'è più
Cari compagni di SOS DonbassItalia!
- Dettagli
- Scritto da Colonnello N. Stefan*
Maggio 2025
Caro Enrico. Cari compagni di SOS DonbassItalia!
Mi congratulo sinceramente con voi in occasione dell'80° anniversario della Grande Vittoria!
A 80 anni dalla vittoria sul nazifascismo
- Dettagli
- Scritto da Forum Belgrado
Il 9 maggio 2025 segnerà l’80° anniversario della gloriosa vittoria degli Alleati sul nazifascismo, il più grande male nella storia della civiltà. La Serbia e il popolo serbo hanno dato un enorme contributo a quella vittoria e, insieme ai popoli russo e polacco, hanno subito il maggior numero di vittime per la libertà dell’Europa e del mondo. In questa occasione, associazioni indipendenti, apartitiche e non a scopo di lucro – Forum di Belgrado per un Mondo di Eguali, Club dei Generali e Ammiragli di Serbia, Fondo Diaspora per la Madrepatria, SUBNOR Serbia (Unione dei Veterani della Seconda Guerra Mondiale) e Associazione dei Veterani dell’Intelligence Militare – inviano il seguente APPELLO:
26° anniversario dell'inizio dell'aggressione della NATO contro la Serbia (Repubblica Federale di Jugoslavia), intitolata "Quando la guerra fu reintrodotta in Europa”
- Dettagli
- Scritto da Forum Belgrado Italia
Noi, partecipanti alla Conferenza tenutasi il 21 marzo 2025 presso il Club Militare Serbo, riuniti per celebrare il 26° anniversario dell'inizio dell'aggressione della NATO contro la Serbia (Repubblica Federale di Jugoslavia), intitolata "Quando la guerra fu reintrodotta in Europa", abbiamo adottato questa DICHIARAZIONE:
Ci battiamo per :
Altri articoli...
- Romania: l’insofferenza popolare contro le politiche UE e liberiste, contro la NATO, per la pace e contro la guerra in Ucraina, fa stravincere il candidato radicale Simion. Ci sarà un altro golpe istituzionale?
- L’economia di guerra è già in marcia
- 140 anni fa, a quel tavolo di Berlino, si decise la fine dell’Africa libera
- La nostra solidarietà concreta continua – Marzo 2025
Powered by Multicategories for Joomla!2.5