"La classe politica di Washington è pronta a marciare contro un uragano di sua creazione in Ucraina"

29 dicembre 20 21 

https://antiempire.b-cdn.net/wp-content/uploads/2021/12/pravdinsky.jpg

 

È un fatto indiscutibile: Washington guida il mondo nell'autoillusione.

La classe politica di Washington è pronta a marciare verso un uragano di sua creazione in Ucraina , una tempesta perfetta di errori grossolani in politica estera e di difesa che potrebbero far precipitare il popolo americano in crisi e conflitti futuri. Avendo rifiutato di riconoscere l'interesse strategico vitale della Russia in Ucraina, Washington ora vuole sottoporre l'Ucraina e l'alleanza della NATO a un test pericoloso e non necessario, confrontandosi con la potenza militare convenzionale russa. A loro volta, Washington e i suoi alleati devono ora affrontare una prova, una prova che avrebbero potuto evitare, ma che ora rischiano un fallimento.

Leggi tutto: "La classe politica di Washington è pronta a marciare contro un uragano di sua creazione in Ucraina"

Un Augurio e un saluto dal Donbass Resistente!

1 gennaio 2022

 

Dal nostro fratello e compagno Russell “Texas”, abbiamo ricevuto, alla mezzanotte del 31 dicembre, questo saluto e augurio dalla Piazza Lenin di Donetsk,  a tutti gli amici e compagni di SOS Donbass Italia/CIVG.

 

Центр Донецка в первые дни 2018 года. Фоторепортаж - 04 января 2018 ::  Новости Донбасса

 

“ Grazie, Enrico! Buon Natale e Buon anno, a te, Anna le vostre famiglie, a tutti  gli amici del popolo del Donbass. Che il 2022 sia l'anno della nostra vittoria e poi della pace per tutti i buoni!

Leggi tutto: Un Augurio e un saluto dal Donbass Resistente!

Rafforzare gli scambi e la cooperazione tra i popoli. Promuovere la solidarietà e lo sviluppo.

9 dicembre 2021

Intervento di Zivadin Jovanovic, Presidente del Forum di Belgrado per un mondo di eguali al Forum internazionale di Pechino.

 

Живадин Јовановић — Википедија

 

Leggi tutto: Rafforzare gli scambi e la cooperazione tra i popoli. Promuovere la solidarietà e lo sviluppo.

Appello del Consiglio nazionale del Movimento per la pace - Francia Per una mobilitazione europea dell'8 e 9 gennaio 2022

17 dicembre 2021

frr

 

"Per un'Europa veramente attiva per la pace, il clima, il disarmo nucleare,la giustizia sociale, i diritti umani e un'accoglienza dignitosa per i migranti ".

Il 12, 13 e 14 gennaio 2022 i 27 ministri della Difesa e i 27 ministri degli Esteri dell'Unione Europea (UE) terranno a Brest (Francia) un vertice sui temi della difesa e della sicurezza. È probabile che questo vertice affronti anche gli aspetti militari dell'Ocean Summit che si terrà nel febbraio 2022 a Brest.

Leggi tutto: Appello del Consiglio nazionale del Movimento per la pace - Francia Per una mobilitazione europea...

Continuano le provocazioni ucraine contro la Bielorussia, alla ricerca di una reazione e dello scontro militare

16 dicembre 2021

 

 

Ukraine border guards resist onslaught https://avia.pro/sites/default/files/styles/news_photo/public/censornet_news_528_0.jpg?itok=A8Ym1Y15

 

La scorsa settimana i militari ucraini hanno sparato al confine con la Bielorussia, sei persone sono rimaste ferite .

L'esercito ucraino cerca di provocare costantemente un conflitto armato tra la Bielorussia e l'Ucraina, sparando sul territorio della vicina repubblica con armi leggere di vario calibro. È stato reso noto che a causa del fuoco indistinto aperto dall'esercito ucraino, almeno 6 persone sono rimaste ferite e altre tre sono state uccise

Leggi tutto: Continuano le provocazioni ucraine contro la Bielorussia, alla ricerca di una reazione e dello...