Lo scandalo Solvay e le contaminazioni da Pfas
- Dettagli
- Scritto da Franco Cilenti
Un film, realizzato in sei mesi con un’accurata tecnica investigativa da Emmanuel Morimont, Santos Hevia e Valérie Dupont, dimostra inequivocabilmente la condotta dolosa di Solvay senza soluzione di continuità nei decenni.
Chi passasse per Rosignano Marittimo, nel livornese, avrà modo di apprezzare la purezza delle spiagge, il bianco caraibico sprigionato da quelle spiagge. Ma non si tratta purtroppo di un fenomeno naturale, bensì degli effetti degli scarichi scaturiti dalla fabbrica di bicarbonato della multinazionale belga Solvay.
[Asst-Rhodense] Sanità, logistica , servizi
- Dettagli
- Scritto da Delegate RSU S.I. Cobas e lavoratrici Asst-Rhodense, S.I. COBAS, SLAI COBAS
10 Agosto 2022
La grave notizia accusatoria di “estorsione” rivolta a dirigenti sindacali dei sindacati di base S.I. Cobas e Usb dovrebbe farci riflettere tutti.
Le loro azioni di lotta rivendicano salari e orario di lavoro umani in settori quali la logistica dove i lavoratori sono schiavi e le aziende fanno profitti con guadagni spaventosi, ma non ancora soddisfatti dei guadagni da capogiro vogliono ancora di più: appaltano servizi alle cooperative,
quando va bene, i lavoratori sono pagati con salari da fame, quando va male, si defilano lasciando per strada i lavoratori; questa realtà è ben conosciuta dalla politica corresponsabile dei contratti truffa!
Nessuno ha ucciso Lollo.
- Dettagli
- Scritto da Comitato per la Difesa della Salute nei Luoghi di Lavoro e nel Territorio
Lorenzo Zaratta – detto Lollo - aveva solo 5 anni quando, il 30 luglio del 2014, è morto per un tumore cerebrale, un astrocitoma. Nel suo tessuto cerebrale erano stati trovati ferro, acciaio, zinco, silicio e alluminio. Lorenzo Zaratta viveva a Taranto, quartiere Tamburi, ed era divenuto il simbolo della lotta all’inquinamento.
Per la sua morte sono stati processati 9 dirigenti di quella fabbrica di morte che è l’ILVA: processati sì, ma assolti a vario titolo, come sempre succede in questi casi.
CDC USA ammette di aver fornito informazioni false sul vaccino COVID-19
- Dettagli
- Scritto da sadefenza
19 agosto 2022
Il quartiere generale di CDCad Atlanta
CDC confessa di aver mentito sui pericoli dei vaccini covid per proteggere Big Pharma
Una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) ha rivelato che i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sono stati meno che onesti - per non dire altro - sui "vaccini" del coronavirus (Covid-19) di Wuhan.
Il CDC ha mentito quando ha affermato che stava monitorando attivamente la sicurezza dei vaccini per l'influenza Fauci, definendolo "gli sforzi di monitoraggio della sicurezza più intensi nella storia degli Stati Uniti". Si scopre che il CDC non ha nemmeno iniziato a esaminare le iniezioni fino a più di un anno dopo aver inizialmente affermato che la sorveglianza era iniziata.
Leggi tutto: CDC USA ammette di aver fornito informazioni false sul vaccino COVID-19
Udienza processo penale Materit
- Dettagli
- Scritto da AIEA-MD
09 giugno 2022
COMUNICATO STAMPA
Nel Tribunale di Matera, c’è stata una udienza riguardante la morte di tanti lavoratori che hanno svolto la loro attività lavorativa presso l’azienda ETERNIT sita nella Val Basento a Ferrandina Scalo.
Altri articoli...
Powered by Multicategories for Joomla!2.5