Appello per la difesa dei diritti umani in Ucraina

 

L’Appello per la difesa dei Diritti Umani in Ucraina, con richiesta di sottoscrizione, che invieremo alle autorità ucraine ed europee

Siamo stati informati di numerose condotte contro i diritti umani e di repressioni politiche in Ucraina. Inoltre, siamo stati informati delle violazioni dei diritti dei bambini nati nel Donbass, da parte del governo attuale ucraino.

Leggi tutto: Appello per la difesa dei diritti umani in Ucraina

Cronaca di “ordinarie” violenze in Kosovo Methoija

Assaltata con bombe e armi automatiche una sala pubblica a Zubin Potok

A Zubin Potok il 2 aprile alle tre della notte, nella sala dove il giorno dopo doveva parlare il Primo Ministro serbo A. Vucic, è stata lanciata una bomba e sono state sparate raffiche di armi automatiche da una macchina. Nella sala al momento dell’attacco si trovavano dieci persone, che stavano preparando la sala, ma non ci sono stati feriti.                         

Leggi tutto: Cronaca di “ordinarie” violenze in Kosovo Methoija

Radovan Karadzic condannato a 40 anni di carcere

Nel 17mo anniversario dell’aggressione NATO alla Jugoslavia, una condanna che sa di giustizia coloniale.                                                                

3 Aprile 2016

 

 

Il Tribunale dell’Aja, costituito con la risoluzione numero 827 del 25 maggio 1993, ha condannato il 24 marzo scorso Radovan Karadzic (età 70 anni) a 40 anni di carcere per crimini di guerra, crimini contro l’umanità, e per aver avuto un ruolo sostanziale nel “genocidio”, dei mussulmani di Bosnia (il “massacro di Srebrenica” e “l’accerchiamento di Sarajevo”), dopo un processo che ebbe inizio nell’ottobre 2009.

Leggi tutto: Radovan Karadzic condannato a 40 anni di carcere

Bufale dalla Siria – Report sulle foto di “Caesar”

22 marzo 2016

 

Guardate questo video. È stato prodotto da un gruppo di attiviste e attivisti siriani – SyrianGirlpartisan – che, con pochissimi mezzi, cercano di fare emergere la verità su una guerra che ha già dilaniato il loro Paese provocando 250.000 morti; un video, che al pari di alcune foto sulle foibe  capovolge la realtà, trasformando  le vittime in carnefici e i carnefici in vittime.

Leggi tutto: Bufale dalla Siria – Report sulle foto di “Caesar”

Soros ammette le proprie responsabilità per il colpo di Stato in Ucraina e gli omicidi di massa

La collaborazione alle rivoluzioni colorate iniziò subito dopo lo smantellamento manipolato dell’Unione Sovietica

 

Durante il fine settimana George Soros ha ammesso a Fareed Zakaria della CNN la responsabilità di aver stabilito una fondazione in Ucraina che ha contribuito al rovesciamento del leader eletto del paese e l'installazione di una giunta organizzata dal Dipartimento di Stato.

Leggi tutto: Soros ammette le proprie responsabilità per il colpo di Stato in Ucraina e gli omicidi di massa