Kosovo: I serbi sono stati brutalmente privati ​​del loro diritto di voto

11.11.2019

 

Risultati immagini per Kosovo Metohija Immagine correlata

"Il diritto di voto dei serbi è già stato limitato in precedenza, ma oggi si è deciso che semplicemente che non esiste e quindi i serbi espulsi dl Kosovo Metohija sono stati spazzati via come esseri umani dalla realtà politica della loro terra", ha detto il direttore dell'Ufficio serbo  per il KiM, Marko Djuric.
Nella dichiarazione si afferma che non solo gli abitanti della provincia sono stati costretti a vivere lontano dai loro focolari secolari, ma ora gli è anche stato negato il diritto di esprimere la loro volontà politica.

Leggi tutto: Kosovo: I serbi sono stati brutalmente privati ​​del loro diritto di voto

La Corte Suprema condanna i prigionieri politici catalani a pene fino a 13 anni di carcere

14 Ottobre 2019

Le dure condanne arrivano nel bel mezzo della campagna di criminalizzazione da parte dei media spagnoli contro il movimento indipendentista catalano, e di un ampio dispiegamento di forze della Guardia Civil e della Polizia Nazionale in Catalogna

 

Risultati immagini per catalunya

Leggi tutto: La Corte Suprema condanna i prigionieri politici catalani a pene fino a 13 anni di carcere

La Corte Suprema brasiliana contro la scarcerazione dell’ex presidente Lula

 

Martedì 25 giugno si è riunita nella città di Brasilia la Corte Suprema brasiliana per decidere riguardo alla scarcerazione dell’ex-presidente Lula da Silva, condannato a otto anni di reclusione per corruzione e riciclaggio di denaro nell’ormai celebre caso del “triplex” di Guarujá, vale a dire la casa al mare che secondo l’accusa sarebbe stata data all’ex presidente dalla società edilizia Oas a titolo di tangente in cambio dell’assegnazione di appalti della società petrolifera di stato Petrobras.

Leggi tutto: La Corte Suprema brasiliana contro la scarcerazione dell’ex presidente Lula

J. Assange: Pubblicazione di materiale trafugato: WikiLeaks, DNC e Freedom of Speech

 Descrizione: https://off-guardian.org/wp-content/medialibrary/09-16-rich-01.jpg

Sarebbe una scoperta positiva se Julian Assange trovasse la sua strada nella terribile fama di cui gode il sistema giudiziario americano. Il caso DNC è stato ritenuto carente nei suoi sforzi di legare alla campagna elettorale del presidente Donald Trump Wikileaks, Assange e la Federazione Russa, quest'ultima accusata di aver violato nel 2016 i computer del Comitato Nazionale Democratico.

Leggi tutto: J. Assange: Pubblicazione di materiale trafugato: WikiLeaks, DNC e Freedom of Speech

Smentire le voci di una subalternità della Russia a Israele

Nella primavera scorsa è improvvisamente aumentato il numero di articoli della cosiddetta «blogsfera» sul tema Putin «vende» la Siria, o l’Iran – o tutti e due – agli Israeliani e al loro boss, gli Stati Uniti. Quello che è più interessante di questa campagna è che è nata senza che nulla la giustificasse, né qualche avvenimento, e neppure qualche dichiarazione di Putin o di altri alti funzionari russi

 

http://www.ossin.org/images/AAnteprima/2512.jpg

Il Generale Nikolai Patrushev, direttore dei Servizi di sicurezza federale della Russia

Leggi tutto: Smentire le voci di una subalternità della Russia a Israele