Una giovane ragazza ucraina dice la verità su Poroshenko

05 feb 2015

Regione Zaporojskaya, provincia Kamensko-Dneprovskaya, villaggio Dneprovka.
In Ucraina la gente comincia a protestare contro la politica della giunta nazista di Kiev che costringe gli uomini ad andare in guerra ed ammazzare i propri fratelli per il solo scopo di riempire le tasche degli oligarchi.

Leggi tutto: Una giovane ragazza ucraina dice la verità su Poroshenko

Stranezze sull'attentato di Kharkiv

23 feb 2015

I servizi di sicurezza ucraina nella loro consueta fretta di dare tutta la colpa ai russi, ma hanno per l'ennesima volta compiuto un errore madornale.

Leggi tutto: Stranezze sull'attentato di Kharkiv

Gaza: conseguenze dell’occupazione

5.12.2014

Dal 2006 la popolazione civile di Gaza ha subito aggressioni continue, con definizioni ogni volta diverse: colonna di nuvole, pioggia d’estate, piombo fuso, margine protettivo, ma tutte con le stesse conseguenze, migliaia di morti e feriti, danni enormi alle insfrastture, case, scuole, ospedali, pozzi, fabbriche e danneggiando ogni volta la centrale elettrica, unica nella striscia di Gaza.

La situazione attuale è drammatica e rischia di aggravarsi: secondo gli ultimi dati statistici il 90% della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà, dipende dagli aiuti umanitari e un abitante su due non ha un lavoro.Tutta l'attività economica, il movimento delle cose e persone è soffocata dall’assedio imposto da Israele e Egitto, ma vista l’immobilita’ degli Stati europei e non, è  chiaro che la situazione trova responsabilita’ anche nelle politiche internazionali.

Leggi tutto: Gaza: conseguenze dell’occupazione

La Kiev bohemienne si concede «bambino russo» e «fegato di miliziano»

12 Gennnaio 2015

 

 

Alla vigilia dell'Anno Nuovo, in uno dei ristoranti di Kiev la bohème ucraina si è concessa una torta a forma di bambino russo cotto al forno, riporta il 12 gennaio la pubblicazione «Ridus». Sono stati inoltre serviti piatti denominati «Casa dei sindacati», «Fegato di miliziano» e infuso di «Veterano».

Il video de  «L’ Anno Nuovo del cannibalismo ucraino» come sono stati battezzati i partecipanti al cenone è stato pubblicato online. La torta a forma di bambino che si trova sul tricolore russo, tagliato a fette dagli ospiti al suono di canzonette pop russe. Gli ospiti partecipano festosamente a ciò che sta accadendo, esclamando: "Io ho una gamba", "Io ho un braccio!", "E' commestibile il pannolino?".

Leggi tutto: La Kiev bohemienne si concede «bambino russo» e «fegato di miliziano»

Eroi ucraini e miliziani Novorossiya

Risposta al famoso comico ucraino che ha ringraziato i coraggiosi militari che difendono l'Ucraina dai "bastardi" del Donbass.
Questo video mostra quanto sono coraggiosi questi soldati e chi sono i bastardi che uccidono per salvare l’Ucraina.

Leggi tutto: Eroi ucraini e miliziani Novorossiya