Hezbollah infliggerà perdite senza precedenti a Israele in qualunque ipotesi di aggressione futura

4 luglio 2017

 


 
La retorica bellicosa sionista contro il Libano e Hezbollah ha cominciato a diminuire, come i funzionari israeliani hanno sottolineato, non sono soddisfatti  del confronto militare e che il clima politico l'atmosfera non implica la possibilità di guerra, secondo il giornale israeliano Haaretz.

Leggi tutto: Hezbollah infliggerà perdite senza precedenti a Israele in qualunque ipotesi di aggressione futura

Ucraina. Il caso Nelly Shtepa: La Corte ignora tutte le dichiarazioni della difesa!

29/06/17


Il 27 giugno è stato tenuto il processo a una prigioniera politica, l'ex sindaco di Slavyansk: Nelly Shtepa. Il tribunale distrettuale di Kharki-Leninsky  ha così iniziato l'esame del caso e ha cominciato le domande alla prigioniera politica e al testimone presente dell'accusa. Nel corso dell’udienza c’è stata una pausa in cui siamo riusciti a parlare con l’avvocato difensore. In esclusiva l’avvocato di Nelly Shtepa, Dmitry Marchenko, ha raccontato delle gravi violazioni da parte della giuria nell’esaminare il caso.

Leggi tutto: Ucraina. Il caso Nelly Shtepa: La Corte ignora tutte le dichiarazioni della difesa!

Medio Oriente: Israele crea delle 'città simulate Libanesi' per combattere gli Hezbollah

Sayyed Nasralà: "Siamo molto più forti.  Il vertice di Riad non avrà alcun effetto".

In foto: Einay Shaley, direttore della divisione delle forze di terra di Israele, mostra i piani per la costruzione di un nuovo centro di addestramento di guerra. 29 Maggio 2017.

 

30 Maggio 2017

Leggi tutto: Medio Oriente: Israele crea delle 'città simulate Libanesi' per combattere gli Hezbollah

Siria, durissimo monito Russia agli Usa: attaccheremo vostri aerei su Eufrate

19 giugno 2017

 

 

Tutti gli aerei della coalizione internazionale che voleranno ad Ovest dell'Eufrate in Siria saranno seguiti e considerati obiettivi dell'aviazione russa.

 Lo ha annunciato la difesa russa da Mosca. "…Gli aerei e droni della coalizione internazionale individuati ad ovest del fiume Eufrate saranno monitorati e considerata bersagli…", ha annunciato il ministero della difesa russo in un comunicato.

Il Ministero della Difesa della Federazione Russa da oggi ha annunciato l'interruzione dell'interazione con gli Usa nel quadro del Memorandum sulla prevenzione degli incidenti e la sicurezza, durante le operazioni di trasporto aereo in Siria.

Leggi tutto: Siria, durissimo monito Russia agli Usa: attaccheremo vostri aerei su Eufrate

Canzone popolare “ La guerra sacra”

SOSDONBASS – CISDU/CIVG

Abbiamo ricevuto  da Padre Vitaly dal Donbass, nostro referente per il Progetto Yasinovataya, Donetsk, questo video come Augurio/ricordo per il 9 maggio, Giornata della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica contro il nazifascismo.

Si tratta della canzone popolare “ La guerra sacra” , cantata dal bambino Arslan Sibgatullin, di 5 anni, famoso in tutta la Russia.

 

Leggi tutto: Canzone popolare “ La guerra sacra”