Ventesimo anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001. Ancora si cerca la verità per poter avere giustizia. Per tutti, non solo per il popolo degli USA.

10 settembre 2021

11 settembre 2001, le immagini dell'attentato alle Torri Gemelle che non  dimenticheremo mai. FOTO | Sky TG249/11 Truther Movement a Harbinger of Today's Paranoid Politics

Cosa è successo veramente l'11 settembre?

Gli scettici sull'11 settembre si sono uniti ai membri delle famiglie delle vittime per cercare risposte a  un compendio di domande senza risposta, questioni trascurate e distorsioni nel fascicolo pubblico. La pressione per chiedere conto al governo, ha richiesto più di un anno prima che il presidente Bush firmasse un disegno di legge che istituisse la Commissione sull'11 settembre nel  2002. E stiamo ancora combattendo per trovare le responsabilità!

procuriamo i migliori rapporti investigativi, ricerche accademiche e studi pubblici sulle realtà soppresse dell'11 settembre. Vi invitiamo a dare un senso ai fatti da soli.

Dopo 20 anni, perché qualcuno dovrebbe interrogarsi sull'11 settembre?

9/11 TRUTH  Movement ( Movimento per la verità sull'11 settembre ) USA

 

Leggi tutto: Ventesimo anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001. Ancora si cerca la verità per...

Sospettato n. 1: il laboratorio di Fort Detrick dovrebbe essere indagato per il tracciamento delle origini globali del COVID-19

Perché i laboratori statunitensi devono essere ispezionati per le origini del COVID-19

 

 

La teoria della “fuga dal laboratorio”, secondo cui il COVID-19 sarebbe fuggito da un laboratorio, ha nuovamente suscitato scalpore dall'inizio di quest'anno, dopo che l'ipotesi era stata rigettata nel cestino come teoria del complotto da numerosi scienziati.

Leggi tutto: Sospettato n. 1: il laboratorio di Fort Detrick dovrebbe essere indagato per il tracciamento...

Bielorussia. Curriculum vitae documentato di Roman Dmitrievich Protasevich, il “paladino” della libertà e della democrazia

maggio 2021

Chi è Roman Protasevich: giornalista, blogger, "terrorista" - biografia

 

Il 23 maggio l’atterraggio forzato a Minsk dell’aereo con a bordo il giovane oppositore bielorusso, che si trova ora in un centro di detenzione preventiva e che ha persino già potuto rilasciare una dichiarazione televisiva, ha provocato uno scandalo internazionale nel mondo occidentale. Qui le note biografiche documentate del personaggio in questione.

 

Leggi tutto: Bielorussia. Curriculum vitae documentato di Roman Dmitrievich Protasevich, il “paladino” della...

Una politico finlandese scuote i media: è stato commesso un genocidio contro i serbi

 

finska

La professoressa Pirkko Turpeinen, psichiatra ed ex dirigente dei socialdemocratici finlandesi, ha scioccato i media affermando che il genocidio è stato commesso contro i serbi.

Leggi tutto: Una politico finlandese scuote i media: è stato commesso un genocidio contro i serbi

Chi sono i nemici dei tibetani, degli uiguri e di tutto il popolo cinese? (Seconda parte)

12 febbraio 2021

 

http://tibetdoc.org/images/2021/Ouighours/Europeens_Ouighours_Washington_01.jpg

 

Gli amici di un popolo sono coloro che simpatizzano con i loro sforzi per forgiare un futuro migliore e che sostengono la loro lotta per garantire una vita pacifica e sicura ai propri figli.

I nemici di un popolo sono coloro che, presumibilmente per il proprio bene, gli infliggono sanzioni per impoverirli, affamarli, privarli delle cure mediche. Coloro che vogliono imporvi la propria volontà e il proprio sistema di "valori".

Leggi tutto: Chi sono i nemici dei tibetani, degli uiguri e di tutto il popolo cinese? (Seconda parte)