Imponente manifestazione nasserista a Sada

5 marzo 2013

Saida è la capitale del sud del Libano. Da qualche tempo vengono organizzate tutta una serie di provocazioni fasciste dallo sceicco mercenario del Qatar Ahmad Al Assir che partecipa alla  criminale guerra contro la Siria. Ma Saida è la capitale della Organizzazione Popolare Nasserista, una combattiva organizzazione di sinistra alleata di  Hezbollah organizzazione e membro del glorioso Fronte di Resistenza. L'OPN ha organizzato una grande manifestazione in onore del suo leader martire, Saad Marouf assassinato 38 anni fa. Il segretario generale dell’ OPN Osama Fuad ha detto che Saida sarà sempre la capitale dell’arabismo, della resistenza, della democrazia e del progressismo.

 

È convenuta molta più gente, per lo più sunniti musulmani, che altre volte, per affermare il rifiuto delle azioni provocatorie dei tafkististi e dei criminali.

Da Al Mukawama

Traduzione di Gabriella H. per CIVG.it

 


 

Enorme manifestación nasserista en Saida

marzo 5, 2013

Saida es la capital del sur del Líbano. Desde hace un tiempo viene organizando todo tipo de provocaciones un jeque fascista mercenario de Qatar Ahmad Al Assir que colabora con la guerra criminal contra Siria. Pero Saida es la capital de la Organización Popular Nasserista, una combativa organización de izquierda aliada de Hezbollah e integrante del glorioso Frente de la Resistencia. La OPN ha organizado una enorme manifestación en homenaje a su líder mártir Maruf Saad asesinado hace 38 años. El secretario general de la OPN Osama Fuad ha afirmado que Saida será siempre la capital del arabismo, de la resistencia, de la democracia y del progresismo.

Ha acudido mucha mas gente, la mayoría musulmana suní, que en otras ocasiones para afirmar el rechazo a las acciones provocadoras del tafkistista y criminal.