Terra e diritti - La serata

Immagine correlata

 

Venerdì 14 Giugno si è svolta una interessante serata di approfondimento serata con l’Associazione Rurale Italiana, nell’ambito delle iniziative dell’Osservatorio del CIVG sui mondi del lavoro. Qui il video con le relazioni e gli interventi di Roberto Schellino dell’ARI, e i giuristi Giulia Caddeo e Alessandro Zavatteri

Leggi tutto: Terra e diritti - La serata

Terra e Diritti - 14 giugno 2019

1 film al mese

 

 

L’ASSOCIAZIONE PIEMONTE GRECIA e il  CIVG

(Centro Iniziative per la Verità e la Giustizia)

Intendono aprire uno spazio riservato alla cinematografia

“1 film al mese”

Leggi tutto: 1 film al mese

I bombardamenti sulla Jugoslavia. NOI NON DIMENTICHIAMO

24 marzo 1999 – 24 marzo 2016 

 

I bombardamenti sulla Jugoslavia. NOI NON DIMENTICHIAMO

Serata di memoria storica con

l’Associazione SOS Yugoslavia – Kosovo Methoija

Al SOVIETNIKO – V. Cibrario 9 – TO – Ore 20.00

 

A seguire degustazione di grappe slave e dolci

 

Per Info: info@skaski.itinfo@civg.it

                    

 

11 Settembre 2001: quali verità, quali falsità

A distanza di 14 anni, negli Stati Uniti parenti delle vittime, vigili del fuoco, piloti, giornalisti, avvocati, ingegneri, studiosi, medici, religiosi, ex agenti segreti, cittadini continuano a chiedere al governo Usa, LA VERITA’ sui fatti dell’attacco dell’11 settembre 2001 e spiegazioni sulle innumerevoli incongruenze della versione ufficiale dei fatti, fornita dal governo statunitense.

Il Centro Iniziative Verità e Giustizia propone una CONFERENZA sul tema, con video documentazioni, che sarà tenuta dal  

Prof .Diego Siragusa

membro del Comitato Scientifico del CIVG e studioso di quei tragici avvenimenti.

VENERDI’ 11 settembre 2015, presso l’Associazione

Piemonte-Grecia in V. Cibrario 30 bis – Torino, alle Ore 20.45

Moderatore Luigi Cecchetti- CIVG

 

Centro Iniziative Verità e Giustizia – info@civg.it

 

Venerdì 26 giugno, a cura del CIVG, si è svolta la presentazione del libro: “A. Hart – Il sionismo vero nemico degli ebrei – Zambon editore”

L’interessantissima serata, una vera e propria lezione sul medioriente è stata  tenuta da Diego Siragusa del Comitato Scientifico del CIVG.

"La ricostruzione puntigliosa e documentata con cui Hart illumina le trame, gli inganni e i raggiri mediante i quali i sionisti coartarono il voto delle Nazioni Unite, e come costrinsero Truman ad appoggiare il loro progetto, nonostante la sua riluttanza, mette una pietra tombale su ogni pretesa di 'ripulire' il sionismo dalla cloaca in cui è sempre stato."

Diego Siragusa

Alan Hart, giornalista inglese, è stato corrispondente capo di Independent Television News, presentatore di BBC Panorama e inviato di guerra in Vietnam. Ha lavorato a lungo in Medio Oriente, dove, nel corso degli anni, ha conosciuto personalmente i maggiori protagonisti del conflitto arabo-israeliano. Le sue conversazioni private con personaggi quali, ad esempio, Golda Meir e Yasser Arafat gli hanno permesso di conoscere verità spesso taciute all’opinione pubblica. Autore di una biografi a di Arafat e della trilogia “Sionismo, il vero nemico degli Ebrei” è fra i promotori dell’iniziativa “La verità sull’11 settembre”. Hart è fiero di essere un pensatore indipendente e di non essere mai stato membro di alcun partito o gruppo politico. Alla domanda sul motivo del suo impegno, lui rispose: “Ho tre figli e, quando il mondo andrà in pezzi, voglio essere in grado di guardarli negli occhi e dire: Non prendetevela con me. Io ci ho provato.”

da  www.alanhart.net

Leggi tutto: Venerdì 26 giugno, a cura del CIVG, si è svolta la presentazione del libro: “A. Hart – Il...