Giù le mani dal Venezuela! Noi stiamo con la Rivoluzione bolivariana.

Il 23 gennaio, senza una parola dei mass media occidentali sottomessi, il popolo venezuelano è sceso in piazza a Caracas in una grande mobilitazione popolare a sostegno del presidente Nicolás Maduro e della rivoluzione bolivariana.

Leggi tutto: Giù le mani dal Venezuela! Noi stiamo con la Rivoluzione bolivariana.

Venezuela, la causa oscura

Un documentario di Hernando Calvo Ospina. 38', 2017.

Leggi tutto: Venezuela, la causa oscura

WPC: Dichiarazione di condanna del tentativo di rovesciare il legittimo governo venezuelano

28 gennaio 2019   

 


Il Consiglio Mondaile della Pace (WPC) esprime la sua categorica e veemente condanna del tentativo di rovesciare il governo legittimamente eletto e il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela Nicolas Maduro.

Leggi tutto: WPC: Dichiarazione di condanna del tentativo di rovesciare il legittimo governo venezuelano

Disastrosa acqua minerale

Libera Università Popolare di Ecologia Profonda Ecologia Concreta 08-01-2019

In Italia si consumano ogni anno 12 miliardi di litri di acqua minerale in bottiglia, con una produzione enorme di rifiuti di plastica. Ma possiamo dire basta, ci sono altre soluzioni.

 

 

Possiamo fare molto per dare il nostro contributo a fermare il riscaldamento globale, senza aspettare che lo facciano coloro che sono potenti proprio perché guadagnano da tutto ciò che inquina.

Leggi tutto: Disastrosa acqua minerale

SOS Donbass: la nostra solidarietà concreta continua: gennaio 2019

Continua coerentemente il nostro impegno di solidarietà concreta insieme a un costante lavoro di informazione, che, grazie al contributo di numerosi sostenitori e amici, ci permette di AIUTARE A RESISTERE, le vessate popolazioni del Donbass, quotidianamente aggredite e bombardate dalle forze golpiste di Kiev.

Anche stavolta grazie ai nostri valorosi referenti lì, Alexei e Andrey di AntiVoyna Donbass, in occasione del Natale ortodosso il nostro piccolo aiuto ha raggiunto oltre 40 bambini, anziani e famiglie.

 

Lugansk, Repubblica Popolare:

 

Buravicenko Valentina e suo nipote Kirill da villaggio Donezkiy. Fino all'anno 2014 la famiglia abitava a Kirovskiy, poi dopo un bombardamento un missile ucraino ha annientato la loro casa e ha ucciso i genitori di Kirill. Adesso lui abita con la nonna. Kirill è molto bravo a scuola, ma è molto timido e scosso.

Leggi tutto: SOS Donbass: la nostra solidarietà concreta continua: gennaio 2019