La nostra Solidarietà concreta

Giugno 2016

Continua la solidarietà di AntiVoyna e dei suoi attivisti verso la popolazione civile del Donbass che ancora soffre sotto i bombardamenti e la guerra. Alla gente mancano i soldi anche per il necessario, per il cibo, per la sopravvivenza.

Il Movimento Antivoina, congiuntamente con il CISNU dall’Italia, nell’ambito dei Progetti di solidarietà concreti, ha portato in maggio contributi per acquistare generi alimentari che sono stati consegnati ai cittadini della Repubblica di Lugansk e di Donetsk, alle famiglie con bambini piccoli, agli anziani soli nei paesi di Stahanov, Pervomaysk,Staromihailovka e altri.

 

Ringraziamo i nostri amici italiani per l'aiuto allo sventurato popolo del Donbass in questi tempi difficili.


              

Dal villaggio di Staromihailovka nella Repubblica popolare di Donetsk

Nel video la signora a nome degli abitanti e dei bambini ringrazia per l’atto di solidarietà ricevuto dal Centro Informazione e Solidarietà con la NovoRossija e l’Ucraina resistente attraverso gli attivisti di AntiVoyna.                                                                                                                                                                                    Ricorda che questi bambini e gli abitanti del villaggio sono tuttora sotto i bombardamenti dei battaglioni neonazisti ucraini.    

 

 

Centro Informazione e Solidarietà con la NovoRossIya e l’Ucraina resistente   ( CISNU)       --     info@civg.it