Gli abitanti di Gorlovka maledicono Poroshenko - Video

Cari compatrioti!

Continua il provocatorio bombardamento di Gorlovka e Donetsk, con lo scopo di uccidere civili. Tutti sanno tutto, ma gli oligarchi sotto il comando di Washington continuano a uccidere il popolo ucraino del Donbass.

Personalmente, sono una pacifista e la nostra organizzazione è pacifista, ma quando la gente andrà in piazza con le mani nude per cacciare il presidente del Parlamento ucrainoGroisman, Poroshenko, Yatsenyuk e la loro banda, lo spirito di pace in me cederà il passo alla giustizia assoluta. Quando a questi - assassini di bambini brucerà la nostra terra sotto i piedi, la nostra colomba della pace semplicemente salirà nel cielo. Quando le persone cattive parlano di principi umani, essi dovranno parlare con l'anima dei bambini morti nelle loro mani.

 

Viktoria Shilova, Antivoyna Ucraina

 Il video:

 

da Antivoyna

 


 

Il Ministero della Repubblica di Donetsk ha informato che una donna è stata uccisa negli ultimi  bombardamenti

15 Luglio

               

Nella città di Gorlovka una donna è stata uccisa durante i bombardamenti da parte dell'esercito ucraino. L'informazione è stata confermata dal Ministero della Difesa. "In seguito al bombardamento una donna è stata uccisa ieri" ha informato l’addetto dell'agenzia  stampa della RPD. E altri tre civili sono rimasti feriti. " Il dipartimento della salute pubblica di Gorlovka ha comunicato che tra i feriti c'è anche un bambino. Ha una frattura ed  ricoverato all’ospedale locale "ha detto la fonte. In precedenza era stato riferito che il 14 luglio alle 03:00, l'esercito ucraino ha usato armi pesanti per bombardare la città. Due case sono state distrutte, il sistema elettrico è stato danneggiato.