La nostra solidarietà concreta continua – Gennaio 2025 Kosovo Metohija
S.O.S. KOSOVO METOHIJA
Grazie all’enorme e difficoltoso impegno delle nostre Radmila e Gordana si è conclusa la campagna disolidarietà con le famiglie più in difficoltà in Kosovo e tra i profughi a Nis, dell’Associazione Srecna Porodica (vedove e profughe di guerra) e dell’Associazione Madri dei Rapiti e Scomparsi del Kosovo Methoija di Nis
Cari amici e fratelli di SOS Kosovo Metohija - SOS Yugoslavia,
Abbiamo terminato con la distribuzione del vostro contributo di 7.000 euro, per 26 famiglie dell’enclave di NovoBrdo, insieme al contributo economico abbiamo anche distribuito pacchi con prodotti alimentari e igienici per un valore di 100 euro ciascuno. Abbiamo donato 200 euro a Marina Gudzic del villaggio di Dobrotin unica donna vedova che vive sola con tre figli, tra grandi difficoltà quotidiane.
La lista delle famiglie più disagiate l’ha fatta Padre Stevo Mitrić, che vive lì e ci ha accompagnato in ogni casa. La vita di queste persone a Novi Brdo è molto difficile.
Ancora grazie, e ancora grazie. Infinite Grazie! Con rispetto e gratitudine.”.
Radmila Vulicevic, Srecna Porodica e Gordana Ristic, Assoc Madri dei Rapiti
Padre Stevo al lavoro per le consegne alle famiglie
GRAZIE a tutti gli associati e amici di SOS YU-KiM che ci permettono di proseguire tenacemente questo impegno di solidarietà.
S.O.S. KOSOVO METOHIJA Associazione di Solidarietà – OdV