Appello fronte democratico nazionale antimperialista Corea del Sud, al popolo sudcoreano

15 settembre 2022

 chonji.gif  Fronte Democratico Nazionale Anti-imperialista - Wikipedia

AINDF-SK

Il 3 settembre il Fronte Democratico Nazionale Antimperialista della Corea del sud,  ha lanciato un appello al popolo sudcoreano intitolato "Costruiamo una resistenza nazionale per gettare in mare il capo della banda antipopolare di Yongsan".

 

La Corea del Sud è infiammata da una crescente rabbia contro Yoon Suk-yeol che ha commesso crimini fraudolenti con le sue politiche antipopolari e numerosi sudcoreani di varie realtà  manifestano per un'azione vigorosa contro Yoon, afferma e continua l'appello. "Yoon sei la radice di tutti i mali, dimettiti!" e "il governo Yoon con le tue proposte fallimentari, vattene!" vengono urlati nelle manifestazioni davanti al palazzo presidenziale di Yongsan, dell'Assemblea nazionale e in tutta la Corea del Sud, comprese Seoul, Busan e Ulsan.

 

What is S Korea's president-elect facing?

 

 

Associazioni civili, tra cui People's Sovereignty Solidarity, hanno tenuto manifestazioni di protesta e conferenze stampa e organizzazioni sindacali tra cui la Confederazione dei sindacati coreani e la Federazione dei sindacati coreani hanno lanciato vari tipi di azioni contro il regime di Yoon in solidarietà con i gruppi civili, giovanili e femminili. Molte organizzazioni civili e corpi di donne chiedono con forza le dimissioni di Yoon.

Le organizzazioni, tra cui la People's Action e il South Side Committee per l'attuazione della Dichiarazione congiunta del 15 giugno, hanno rilasciato dichiarazioni e commenti ai raduni di protesta contro gli Stati Uniti. Manifestando la loro volontà di punire i crimini commessi da Yoon che guida la peggiore crisi di guerra con frequenti esercitazioni militari congiunte Corea del Sud-USA e riduce i sudcoreani a capro espiatorio per una guerra nucleare. Dimostrazioni, marce di strada, performance artistiche, vengono strappate e bruciate foto di Yoon, per chiedere il suo ritiro, si svolgono in 70 regioni della Corea del sud. In 30 città all’estero, i coreani residenti in nazioni straniere chiedono con forza il ritiro di Yoon dalla presidenza.

Non c'era mai stato un tale risentimento pubblico nei confronti di un presidente, dopo soli 100 giorni dal suo insediamento. Questa è un'esplosione di coraggio da parte dei sudcoreani che non perdonano il nuovo governo per le sue politiche pericolose e i misfatti del regime di Yoon e  intendono porre fine ad esso con azioni risolute.

Ma la cricca Yoon, lontana dal venire incontro alle richieste popolari, ha duramente represso le varie manifestazioni azioni con la forza dell'autorità governativa e legale, e ha risposto frenando il confronto intercoreano e con manovre di guerra contro la Corea del Nord.

Yoon stesso con le sue azioni ha portato i sudcoreani verso la scelta della resistenza. La prassi delle menzogne e delle falsità contro i suoi avversari, la dipendenza dalle forze straniere, il conflitto intercoreano, le manovre di guerra, la crisi economica e il deterioramento dei mezzi di sussistenza delle persone fungono da miccia della protesta e della resistenza popolare.

Yoon era arrivato al potere attirando i sentimenti del pubblico con discorsi accattivanti. Quello che invece ha poi ha fatto, è stato di ridurre la Corea del Sud , ancora più una colonia degli Stati Uniti con la sua politica  sfacciatamente pro-USA e giapponese. Ha portato la Corea del Sud verso un'arretratezza politica in cui il conflitto tra fazioni dilaga e l'ha trasformata in una terra sterile di democrazia e di diritti, dove si vive in una regione a rischio e inquieta,piena di disastri e angosce. Ha sempre parlato di "politica per il popolo" in pubblico, e poi ha creato l'ufficio presidenziale con i suoi amici e parenti, con un parco giochi per sua moglie e per i suoi cenacoli. Ha formato il governo con i suoi intimi confidenti nominandoli ministri e viceministri. Ha fatto della procura, della polizia e del National Intelligence Service come sue guardie del corpo. È bramoso di rimuovere i suoi rivali politici e gli organi progressisti dai circoli politici, sindacali e della stampa del paese.

I sudcoreani sono ora sprofondati nella palude della rovina, a causa della politica economica antipopolare del regime di Yoon. I lavoratori sono sull'orlo del licenziamento e della disoccupazione con una deplorevole ristrutturazione delle autorità sudcoreane. Scoppiano vari tipi di disastri industriali e i lavoratori vengono uccisi nei loro luoghi di lavoro in cattive condizioni di attività.

I sudcoreani non riescono ad acquistare molti generi alimentari, causa prezzi alle stelle e le piccole  e medie imprese sono sull'orlo del fallimento a causa della bassa produzione, del sottoconsumo e degli scarsi investimenti. Il regime di Yoon ha buttato tutti gli impegni presi nelle elezioni presidenziali verso i giovani tra i 20 ei 30 anni, come scarpe logore. Ha fatto perdere ai giovani la speranza del lavoro, del matrimonio e della casa e le persone sono afflitte da pesanti tasse.

In Corea del Sud si sente un fragore di guerra e la gente soffre di paura e disagio La storia della politica sudcoreana sotto il controllo degli Stati Uniti è sempre stata corrotta, ma non ci sono stati pericolosi disastri distruttivi, prove molteplici di un deterioramento così basso del benessere del popolo. La disillusione pubblica nei confronti di Yoon, che non conosce pienamente la politica, l'economia e gli affari militari, che genera mancanza di relazioni, depressione economica e ansia, e le porta all'estremo. Anche forze conservatrici, che avevano sostenuto Yoon, ora gli voltano le spalle.Anche alcuni governi occidentali evidenziano critiche su Yoon, dicendo che è un presidente  che ha un così basso tasso di supporto, che è un come ragazzo senza una carriera politica. La realtà attuale dimostra inconfutabilmente che finché Yoon rimarrà nell'ufficio presidenziale di Yongsan, i disordini e la potenziale crisi della popolazione non potranno mai essere mitigati. L'attuale situazione richiede al popolo sudcoreano di partecipare alla resistenza nazionale per liquidare il capobanda di Yongsan, il nemico e l’affamatore del popolo, afferma l'appello.

L'appello chiede al popolo sudcoreano desideroso di nuova politica, di una nuova vita e società, di condurre una resistenza a tenace per cacciare Yoon dalla presidenza e fargli fare la fine di Park Geun-hye , l'ex presidente che era stata condannata a 20 anni di carcere per corruzione.

Da KoreanFriendship

The Anti-Imperialist National Democratic Front on September 3 issued an appeal titled "Let us turn out in a nationwide resistance to throw the ringleader of Yongsan overboard" to south Korean people.

South Korea is inflamed with surging indignation against Yoon Suk-yeol who has committed treacherous crimes with his anti-popular policy and south Koreans from various circles turn out in a vigorous action against Yoon, the appeal said and continued.

"Yoon, the root of all evils, step down!" and "the Yoon government with incompetent approach, get out of here!" are heard outside the Yongsan presidential office, the National Assembly and across south Korea including Seoul, Busan and Ulsan.    

Civil bodies including the People's Sovereignty Solidarity held protest rallies and press conferences and labor organizations including the Korean Confederation of Trade Unions and the Federation of Korean Trade Unions launched various kinds of actions against the Yoon regime in solidarity with civil, youth and women groups.  

Lots of civil organizations and women bodies strongly demand retirement of Yoon who have trampled down sexual equality and the people's right to live through candlelight resistance.

The organizations including the People's Action and the South Side Committee for Implementing the June 15 Joint Declaration released the statements and commentaries at the rallies in protest against the US. They expressed their will to punish crimes committed by Yoon who drives the worst crisis of war with frequent south Korea-US joint military exercises and reduces the south Koreans into a scapegoat for a nuclear war.

One man-demonstration, street march, art performance, tearing off photos of Yoon and burning Yoon in effigy in demand of the retirement of him are being held in 70 regions of south Korea. In 30 cities, Korean residents in foreign nations strongly demand the withdrawal of Yoon from the presidency.  

There has been no such public resentment at a ruler in a matter of 100 days of inauguration since the advent of successive regimes.  

This is an eruption of mettle of the south Koreans who will never pardon in the least the treacherous political rule and sins of the Yoon regime and put a period to it through stubborn actions.

Nevertheless, the Yoon clique, far from complying with demand of the people, has ruthlessly suppressed the actions of various circles on the strength of governmental and legal authority and responded with inter-Korean confrontation and war maneuvers against north Korea.   

Yoon himself lead the south Koreans to a place for resistance.

Sycophancy, dependence on foreign forces, inter-Korean conflict, war maneuvers, economic slump and deterioration of people's livelihood serve as the fuse of public outcry and resistance.  

Yoon took power by enticing the public feelings with honeyed words. What he has done is that he has reduced south Korea into a colony of the US with his pro-US and Japanese politics, made south Korea with a political backwardness where factional strife is rampant and turned it into a barren land of democracy and the right to live and a special uneasy area fraught with disaster and pains.

 He talked about the "politics for people" in public and made the presidential office with his kith and kin and a playground for his wife and shaman. He formed his government with his close confidants by nominating them as ministers and vice-ministers.

He made the prosecution service, the police and the National Intelligence Service as his bodyguards. He is keen on removing his political rivals and progressive bodies irrespective of the political, labor and press circles.

The south Koreans are now mired in the swamp of misfortune owing to the anti-popular economic policy of the Yoon regime.

The workers are on the verge of layoffs and unemployment with lamentable restructuring of the south Korean authorities. Various sorts of industrial disasters break out and the workers are killed in their workplaces with poor working conditions.   

The south Koreans failed to buy food stuff with skyrocketing prices and the small and medium-sized groups are on the edge of bankruptcy by low production, under-consumption and poor investment.

The Yoon regime threw all commitments made in the presidential election for the youth in their 20s and 30s like a worn-out shoes. It made the youth give up hope of employment, marriage and residence and the people are plagued by heavy taxation.   

Thundering noise of war are heard in south Korea and the people are suffering from fear and uneasiness

The history of south Korean politics has been scandalous under the control of the US, however, there has been no such destructive calamity, manifold trials and deterioration of people's welfare.     

The public disillusion with Yoon, who is utterly ignorant of politics, economy and military affairs and generates lack of contact, economic depression and anxiety, reach to the extreme.

The conservative forces, which casted votes in favor of Yoon turned their backs on him. Even the western nations pour their condemnation on Yoon, saying he is the last ruler with low supporting rate and he is a guy without a political career.

The present reality irrefutably proves that as long as Yoon stays in Yongsan presidential office the people's unrest and potential crisis can never be mitigated.

The current situation requests the south Korean people to turn out in the nationwide resistance to liquidate the ringleader of Yongsan, the enemy and woe of the people, the appeal said. The appeal called for the south Korean people craving for new politics, life and society to wage a candlelight resistance to oust Yoon from the presidency in the spirit of bringing Park Geun-hye to ruin.  

 

In denuncia del regime di Yoon Pochi giorni fa, la Federazione dell'Associazione delle donne coreane della provincia di Gyeongsang meridionale ha tenuto una conferenza stampa.Alla conferenza stampa ha affermato che il governo Yoon Suk-yeol definisce la Corea del Nord come il "nemico principale" ed è stato determinato a manovre di guerra nucleare e incita alla militarizzazione del Giappone e alla reinvasione della penisola coreana, migliorando i legami Corea del Sud-Giappone epromuovere il legame militare tra Corea del Sud, Stati Uniti e Giappone. Il rappresentante permanente dell'Associazione delle donne per la pace ha fortemente censurato che Ulchii Freedom Shield sia l'esercizio offensivo per un attacco preventivo alla Corea del Nord e sia intitolato Ulchii Freedom Shield nel tentativo di eludere le critiche pubbliche. Stanno dicendo che Yoon Suk-yeol dovrebbe accettare la punizione pubblica con prudenza e affronterebbe la furiosa indignazione.

 

KWA (Korean Women's Association) | LinkedIn 

 

 

La Korean Women's Associations United ( KWAU o Yǒsǒng tanch'e yǒnhap ) è un'organizzazione ombrello composta da altre 33 associazioni per concentrarsi sulle questioni femminili in Corea del Sud . [1] Insieme al Consiglio nazionale coreano delle donne (KNCW), KWAU aiuta a coordinare le attività delle organizzazioni non governative che si occupano delle questioni femminili e del femminismo in tutta la Corea. [2]one pubblica se rifiutasse la richiesta pubblica e cantasse le sue stesse lodi.

 

 

Forte richiesta di sospensione di Ulji Freedom Shield Di recente, il Comitato del lato sud per l'attuazione della Dichiarazione congiunta del 15 giugno ha tenuto una conferenza stampa per chiedere l'arresto immediato dell'Ulji Freedom Shield, l'esercitazione militare congiunta tra Corea del Sud e Stati Uniti.

 

 

http://www.aindft.com/English/2022/220831_2_1.jpg

 

 

Ulji Freedom Shield è una prova mirata alla Corea del Nord, è intitolata Ulji Freedom Shield nel tentativo di sfuggire alla condanna pubblica, hanno smascherato. Le manovre assumono dimensioni offensive poiché vengono condotte secondo OP-5015 che è stato mappato per colpire sul punto di partenza, attacco preventivo, contrattacco di Pyongyang, operazione di atterraggio su Wonsan e così via, hanno censurato. Hanno continuato affermando: L'esercitazione militare congiunta Corea del Sud-Stati Uniti che invitava alla guerra nella penisola coreana dovrebbe essere immediatamente annullata. Ora la resa dei conti deve essere cessata e l'ostilità finita.

Da AINDF Fronte democratico nazionale antimperialista