SOSSIRIA: la nostra solidarietà concreta continua

dicembre 2021

…Nonostante tutto…

SOSSIRIA: la nostra solidarietà concreta continua

Progetto: “AIUTIAMO la piccola ALMA”

 

 

Continuando a mantenere l’impegno preso con la famiglia Tamer di Aleppo, abbiamo provveduto ad un ulteriore contributo economico attraverso il nostro referente J. Mistrih.La situazione in Siria continua a restare difficile se non drammatica. Noi, seppure nelle attuali condizioni di blocco delle attività legate all’emergenza coronavirus che tutti stiamo vivendo, siamo riusciti a raccogliere un aiuto economico, che ha già raggiunto la famiglia di Alma. La notizia, che ci regala un sorriso, è che la piccola continua a migliorare e proprio lo scorso mese ha subito un'altra operazione a Damasco per proseguire il percorso di stabilizzazione del suo piccolo ma coraggioso cuore.

ha segni di miglioramento e questo ci rende sereni in coscienza e nel cuore.   Forza Alma!

“Il papà  di Alma ringrazia tutta SOS Siria Italia per il sostegno fondamentale per le cure alla sua bambina e per la sua salvezza. Tutto èfinora stato  possibile grazie al vostro sostegno. Attraverso questa lettera vuole soltanto ringraziarvi tanto e vi dirvi che siete sempre ricordati nelle sue preghiere, per la vostra solidarietà preziosa e sempre grazie. “.   Joseph M.

Grazie a tutti coloro che con coscienza e senso della solidarietà, anche in questi tempi cupi e difficili ci permettono di aiutare i bambini dei popoli resistenti, prime vittime delle guerre di aggressione.

 

http://www.moi.gov.sy/ad_file/980_549_syr00.gif

 

SOS SIRIA, Italia - Per INFO e contatti: info@civg.itsosyugoslavia@libero.it