AGGIORNAMENTO Progetto protesi per: RAFI JABAR ABDULLAH
- Dettagli
- Scritto da SOS AFGHANISTAN - SOS DONBASS - CIVG
Cari amici! Siamo lieti ad annunciare che il progetto “PROTESI PER RAFI JABAR ABDULLAH” ha raggiunto la sua meta.
Infatti, con l’entrata nel progetto di “SOS Donbass/SOSAfghanistan ITALIA” siamo riusciti a raggiungere la somma necessaria per l’acquisto al beneficiario del progetto i due moduli di ginocchi pneumatici meccanici “Viktor”. Il costo della spedizione in Russia presso “Moskovskij Dom Cheshire”, dove il ragazzo è in cura aggirava agli €600, che non erano disponibili, perciò è stato raggiunto un accordo di trasferimento fondi raccolti a Mosca per l’importo esatto dei moduli ginocchi in questione, dove, fra l’altro a Rafi sono stati installati in più le nuove personalizzate invasature in silicone e le giunte, essendo lui cambiato il peso corporeo.
Era a cura della nostra associazione la stipula dell’accordo con l’Organizzazione pubblica regionale della Società dei veterani disabili della guerra in Afghanistan “Casa moscovita di Cheshire” che si impegnava di fornire a Rafi, con i fondi raccolti, grazie a tutti voi, sia i nuovi moduli ginocchi meccanici di valore pari o superiore che i componenti personalizzati.
Con grande gioia vi ringraziamo tutti, le associazioni e i privati, rammaricando che nel caso dei due versamenti non siamo riusciti a risalire al benefattore.
_ SOS DONBASS/ SOS AFGHANISTAN/CIVG luglio 2021