SOSSIRIA: la nostra solidarietà concreta continua

...Nonostante tutto...

 

Maggio 2020   

Progetto: “AIUTIAMO la piccola ALMA”  

Continuando a mantenere l’impegno preso con la famiglia Tamer di Aleppo, abbiamo provveduto in questo mese ad un ulteriore contributo economico attraverso il nostro referente J. Mistrih.

La situazione ad Aleppo stava lievemente  migliorando seppure estremamente difficile, ora con questa nuova situazione legata al Covid 19, tutto si è fermato o addirittura per certi versi peggiorato. La famiglia di Alma alle usuali problematiche legate alle conseguenze della guerra, ha anche la necessità ulteriore di  garantire le costose medicine quotidiane, necessarie per la sopravvivenza della piccola Alma, così tutto diventa ancora più difficoltoso. Noi, seppure nelle attuali condizioni di blocco delle attività legate all’emergenza coronavirus che tutti stiamo vivendo, siamo riusciti a raccogliere un aiuto economico, che ha già raggiunto la famiglia di Alma.

La notizia, che ci regala un sorriso è che la piccola ha segni di miglioramento e questo ci rende sereni in coscienza e nel cuore.   Forza Alma!

Grazie a tutti coloro che con coscienza e senso della solidarietà, anche in questi tempi cupi e difficili ci permettono di aiutare i bambini dei popoli resistenti, prime vittime delle guerre di aggressione.

 

http://www.moi.gov.sy/ad_file/980_549_syr00.gif

 

SOS SIRIA, Italia - Per INFO e contatti: info@civg.itsosyugoslavia@libero.it