SOS Donbass: la nostra solidarietà concreta continua - Maggio 2019

Qui il riscontro a tutti nostri sostenitori e amici che hanno contribuito a questo ennesimo atto di Solidarietà concreta indirizzato alla resistenza della popolazione del Donbass.

In questo caso abbiamo inviato all’interno del Progetto HURA con l’Organizzazione dei Veterani della Grande Guerra Patriottica, con cui siamo gemellati, un sostegno economico alle famiglie più in difficoltà di veterani e un contributo per il viaggio a Sebastopoli di una delegazione di Veterani per un incontro dei Veterani di tutta l’ex URSS, in occasione del 9 maggio Giornata della Vittoria sul nazifascismo.

Anche questa volta un grande ringraziamento va al nostro referente in loco Vladimir Surkov, segretario operativo dei Veterani della RPD, per il suo instancabile lavoro e impegno volontario.

 

 

 

Questo è un video e altri filmati sul nostro viaggio e l'evento a Sebastopoli, dove ho guidato la delegazione di Veterani della RPD, che sono potuti partecipare anche grazie al vostro sostegno economico solidale di SOS Donbass. SPASIBA, amici e compagni. Noi non dimenticheremo.

V. Surkov

 

https://www.youtube.com/watch?v=EfcrjJiElj8&feature=youtu.be

 

GRAZIE a chi ci aiuta ad aiutarli e a RESISTERE!

SOS Donbass /CIVG  - info@civg.it  - sosyugoslavia@libero.it