Serbia: foto e filmati di organizzatori delle proteste settimanali a Belgrado, scoperti in incontri con funzionari statunitensi

Il portale "Govori Serbia" ha pubblicato foto e video di incontri presso l'Hotel Hilton tra i leader delle proteste e funzionari dell'ambasciata statunitense

8 febbraio 2019

 

 

“Rivoluzione arancione” in corso a Belgrado.

Continuano ingerenze, ricatti, pressioni e provocazioni contro la Serbia e il suo governo, per far accettare la rinuncia completa della sua indipendenza e sovranità. E così costringendola alla sottomissione completa e al definitivo riconoscimento della autoproclamata indipendenza della provincia serba del Kosovo.

Il giornale serbo è entrato in possesso di foto esclusive e materiali video che senza ombra di dubbio dimostrano che l'ambasciata degli Stati Uniti è dietro le manifestazioni settimanali di Belgrado che si tengono dal dicembre dello scorso anno con lo slogan "Stop alle camicie insanguinate" e "1 di 5 milioni."

Sin dall'inizio era motivato il sospetto coinvolgimento di agenti stranieri nelle proteste di una parte dell'opposizione, ma questa prova è ora palesemente confermata. Non c'è dubbio che il dipartimento politico dell'ambasciata americana a Belgrado coordini le manifestazioni e dia istruzioni ai loro organizzatori.
Govori Serbia svela fotografie e video di incontri presso l'Hotel Hilton tra i leaders della protesta e funzionari dell'ambasciata USA che sono incaricati di operazioni segrete speciali nel settore politico, quindi si tratta di CIA.

 

 

Qui si vede in una sala dell'hotel Hilton di Belgrado, una degli organizzatore delle proteste, Jelena Anasonović, ricevere istruzioni dal terzo segretario dell'ambasciata americana, Katarina Virginia Valzak.

 

 

Nelle foto qui sopra si possono vedere nel ristorante dello stesso Hotel Hilton",Sergei Trifunovic, neoeletto Presidente del “Libero Movimento dei Cittadini”, che incontra David Lingren Gehrenbek, ambasciatore degli Stati Uniti presso l'ambasciata di Belgrado e Nathan Albahari, membro della Fondazione ISACche rappresenta gli interessi dei centri euro-atlantici in Serbia.

 

 

Denis Ibisbegovic

L'incontro dei leader dell'opposizione con gli agenti speciali americani è stato coordinato daDenis Ibišbegović, membro dell'iniziativa "Non annegare a Belgrado", le cosiddette “anatre gialle”, che all’ambasciata degli Stati Uniti ha incontrato ripetutamente Kyle Scott,consulente responsabile dei rapporti con i partiti di opposizione e le organizzazioni non governative in Serbia.
A questo punto è lampante, al di là delle problematiche reali che investono la situazione sociale in Serbia, che le proteste a Belgrado sono  guidate e controllate direttamente dalla ambasciata degli Stati Uniti e che i leader dell'Alleanza delle Opposizioni, stanno ingannando i cittadini, fingendo di   lottare per i loro interessi, mentre agiscono esclusivamente sulle indicazioni dei loro mentori e finanziatori, i cui obiettivi sono quelli di interferire negli affari interni della Repubblica di Serbia e di destabilizzare il paese.
Persino chi ha avuto il minimo dubbio ora capisce che qui non si parla di proteste civili, nazionali o spontanee. Al centroc'è una connessione diretta tra le strutture americanein Serbia e i leader dell'opposizione che sono disposti a vendere e consegnare gli interessi dello Stato e della nazione per ottenere un po' di potere e una manciata di dollari.

 

QUI I VIDEO che inchiodano alla verità questi inservienti serbi degli USA.

 https://youtu.be/P6bkuOv6tLY

https://youtu.be/Uc2TwxGTFo0

https://youtu.be/wK7GeFzMcgg

 

da govoriserbia

A cura di Enrico Vigna – Portavoce Forum Belgrado Italia/CIVG