Domenica 30 ottobre ad Asti, riuscita giornata di solidarietà con i bambini del Kosovo Methoija.

S.O.S. Yugoslavia– SOS Kosovo Metohija

Ottobre2016

LA NOSTRA SOLIDARIETÀ CONCRETA… CONTINUA.

Domenica 30 ottobre ad Asti, riuscita giornata di solidarietà con i bambini del Kosovo Methoija.

Organizzata dall’Associazione CreArTe, dal Centro Culturale San Secondo e dalla sezione astigiana di SOS Yugoslavia-SOS Kosovo Methoija, presso il Salone ipogeo del Centro Culturale S. Secondo, gentilmente concesso, le Associazioni si sono unite per animare un pomeriggio all’insegna della solidarietà, per raccogliere fondi per la bambina del Kosovo Andjela, adottata a distanza dalla sezione astigiana di SOS YU-KiM.

 

Sono stati simpaticamente messi all’asta dal presentatore e battitore a sorpresa Roberto Musso, manufatti e quadri, realizzati durante i laboratori di Ceramica e Pittura, a cura dei Maestri Stella Tagliamacco e Gianni Canina, associati e collaboratori di CreArTe.

Gli iscritti ai “Mercoledì della solidarietà” si sono cimentati con creatività e fantasia e le opere rimaste invendute sono a disposizione per chi volesse ancora contribuire alla raccolta.

Patrizia Brignolo, presidente dell’Associazione, Daniela Grassi, in rappresentanza del Centro ospitante, insieme ad Enrico Vigna di SOS Yugoslavia-SOS Kosovo Methoija, hanno introdotto la serata, a contorno la musica della Polveriera Nobel, con Ricky Avataneo e Roberto Musso. La raccolta finora ha fruttato circa 200 euro.

 

Il direttivo di SOS YU-KiM ringrazia tutti gli amici e amiche astigiani, in particolare Cristina e Roberto, responsabili dell’Associazione ad Asti.

 

S.O.S. Yugoslavia

S.O.S.KOSOVOMETOHIJA

AssociazionediSolidarietà- Onlus

 

ViaReggio14- 10153 Torino -   339 – 5982381  sosyugoslavia@libero.it

 

C/c n. IT56K0306909217100000160153 SANPAOLOINTESA – c/c PT 78730587