Il 10 giugno 2024 si terrà un'udienza per la concessione della liberta' vigilata a Leonard Peltier. Facciamo sentire la voce dell'umanità

 Viterbo, 5 maggio 2024

Hoodie for Sale mit "Leonard Peltier" von davedollop | Redbubble

Il 10 giugno 2024 si terrà un'udienza per la concessione della liberta' vigilata a Leonard Peltier, l'illustre attivista nativo americano difensore dei diritti umani di tutti gli esseri umani e dell'intero mondo vivente, da 48 anni prigioniero innocente.
Facciamo sentire la voce dell'umanità che chiede che sia liberato Leonard Peltier.

*

Continuiamo a premere non violentemente sul Presidente degli Stati Uniti d'America affinchè conceda la grazia presidenziale che restituisca la libertà a Leonard Peltier, un uomo innocente detenuto da 48 anni per un delitto che non ha commesso.
Ed insieme facciamo sapere a tutte le istituzioni statunitensi, e quindi anche a chi dovrà decidere il 10 giugno 2024 se concedere la libertà vigilata a Leonard Peltier, che l'umanità intera chiede che sia finalmente liberato un uomo innocente, un difensore della vita dei popoli nativi, della dignità umana di ogni essere umano, della madre Terra.
*
Benefattori dell'umanita' come Nelson Mandela e madre Teresa di Calcutta hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Figure rappresentative di grandi religioni come il Dalai Lama e papa Francesco hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Artisti celebri come John Lennon e Robert Redford hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Amnesty International ed innumerevoli altre associazioni umanitarie hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Il Parlamento Europeo e migliaia di istituzioni democratiche di tutto il mondo hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
La commissione giuridica istituita ad hoc dall'Onu ha chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Milioni di persone di tutto il mondo hanno chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
*
E' stato dimostrato definitivamente che le cosiddette "prove" e le cosiddette "testimonianze" sulla cui base Leonard Peltier fu condannato erano false.
E' stato dimostrato definitivamente che Leonard Peltier ha subito una ingiusta, scandalosa, scellerata persecuzione.
Lo stesso pubblico ministero che ne ottenne la condanna ha successivamente chiesto che Leonard Peltier sia liberato.
Numerose prestigiose personalita' delle istituzioni statunitensi hanno riconosciuto che Leonard Peltier e' stato vittima di una persecuzione ed hanno chiesto la sua liberazione.
Leonard Peltier non e' un criminale: e' un uomo coraggioso e generoso che ha dedicato la sua vita al bene comune dell'umanita'.
Leonard Peltier non e' un criminale: e' un uomo anziano e malato che ha subito una grave ingiustizia, un'autentica persecuzione, enormi sofferenze.
Leonard Peltier non e' un criminale: e' un testimone della dignita' umana.
*
Facciamo sentire la voce dell'umanita': sia liberato Leonard Peltier.

Il "Centro di ricerca per la pace, i diritti umani e la difesa della biosfera" di Viterbo