Sospettato n. 1: il laboratorio di Fort Detrick dovrebbe essere indagato per il tracciamento delle origini globali del COVID-19

Perché i laboratori statunitensi devono essere ispezionati per le origini del COVID-19

 

 

La teoria della “fuga dal laboratorio”, secondo cui il COVID-19 sarebbe fuggito da un laboratorio, ha nuovamente suscitato scalpore dall'inizio di quest'anno, dopo che l'ipotesi era stata rigettata nel cestino come teoria del complotto da numerosi scienziati.

Leggi tutto: Sospettato n. 1: il laboratorio di Fort Detrick dovrebbe essere indagato per il tracciamento...

Bielorussia. Curriculum vitae documentato di Roman Dmitrievich Protasevich, il “paladino” della libertà e della democrazia

maggio 2021

Chi è Roman Protasevich: giornalista, blogger, "terrorista" - biografia

 

Il 23 maggio l’atterraggio forzato a Minsk dell’aereo con a bordo il giovane oppositore bielorusso, che si trova ora in un centro di detenzione preventiva e che ha persino già potuto rilasciare una dichiarazione televisiva, ha provocato uno scandalo internazionale nel mondo occidentale. Qui le note biografiche documentate del personaggio in questione.

 

Leggi tutto: Bielorussia. Curriculum vitae documentato di Roman Dmitrievich Protasevich, il “paladino” della...

Una politico finlandese scuote i media: è stato commesso un genocidio contro i serbi

 

finska

La professoressa Pirkko Turpeinen, psichiatra ed ex dirigente dei socialdemocratici finlandesi, ha scioccato i media affermando che il genocidio è stato commesso contro i serbi.

Leggi tutto: Una politico finlandese scuote i media: è stato commesso un genocidio contro i serbi

Chi sono i nemici dei tibetani, degli uiguri e di tutto il popolo cinese? (Seconda parte)

12 febbraio 2021

 

http://tibetdoc.org/images/2021/Ouighours/Europeens_Ouighours_Washington_01.jpg

 

Gli amici di un popolo sono coloro che simpatizzano con i loro sforzi per forgiare un futuro migliore e che sostengono la loro lotta per garantire una vita pacifica e sicura ai propri figli.

I nemici di un popolo sono coloro che, presumibilmente per il proprio bene, gli infliggono sanzioni per impoverirli, affamarli, privarli delle cure mediche. Coloro che vogliono imporvi la propria volontà e il proprio sistema di "valori".

Leggi tutto: Chi sono i nemici dei tibetani, degli uiguri e di tutto il popolo cinese? (Seconda parte)

La verità su Navalny - Resumen

Un tribunale di Mosca ha respinto l'appello di Alexei Navalny contro la sua  condanna a 3 anni e mezzo di carcere - Il Post

Nel 2014 è stato ritenuto colpevole da un tribunale insieme al fratello Oleg Navalny di aver rubato fondi alla società di cosmetici francese "Yves Rocher Vostok". Secondo le indagini del sistema giudiziario russo, i fratelli Navalny hanno rubato in modo fraudolento fondi dalla suddetta società tra il 2008 e il 2013. La sentenza ha riconosciuto colpevoli di tutte le accuse i fratelli Navalny, che dovranno pagare 4,4 milioni di rubli a titolo di risarcimento e Alexei Navalny, da parte sua, dovrà pagare un'ulteriore multa di 500.000 rubli.

Leggi tutto: La verità su Navalny - Resumen