SOS DONBASS - La nostra solidarietà concreta continua - Dicembre 2020

Nonostante le enormi e sempre più grandi difficoltà, grazie al sostegno di tutte le persone che ci aiutano a NON LASCIARLI SOLI e ad aiutarli a RESISTERE, siamo riusciti a mandare un altro sostegno allOrganizzazione dei Veterani del Donbass, con cui siamo gemellati e abbiamo una collaborazione da anni per vari Progetti solidali.

 

Questa la lettera inviataci dal colonnello Nikolay Stefan, che si è attivato nella ricerca e distribuzione degli aiuti nella RP di Donetsk.

“ Cari amici e compagni!

Abbiamo finito di distribuire gli ultimi aiuti finanziari da voi ricevuti, ai nostri Veterani e ai loro familiari del Donbass. Sono stati inoltre consegnati con l’occasione certificati, medaglie giubilari e opuscoli, per l’anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica.

Esprimo la mia gratitudine da parte dei Veterani che da 6 anni ricevono, grazie a voi una piccola pensione e da parte dei volontari e volontarie che lavorano per  garantire qui, questa solidarietà.

Nessuno di loro si aspettava che nell'anno della grande Vittoria, colpito dalla pandemia del Covid, avrebbero ricevuto anche un sostegno finanziario.

Grazie ai nostri amici dall'Italia di SOS Donbass! Adesso è difficile per tutti in tutto il mondo, ma anche in questo momento difficile, avete trovato  una possibilità per sostenere i nostri anziani, per rafforzarci nella lotta per l'indipendenza dai nazifascisti di Bandera. Sentiamo che non siamo soli nella nostra lotta, che tutte le persone coscienti e di cuore ci sostengono nella lotta contro il fascismo, che il nemico non passerà e la vittoria sarà per il nostro Donbass internazionalista!

GRAZIE!  Vi auguriamo buona salute, amore per la vita e prosperità!

Con fraterni saluti internazionalisti da parte dei Veterani del Donbass”.     Nikolay Stefan

 

 

          

 

+

 

SOS DONBASS/ CIVGItalia      

info@civg.it       –     sosyugoslavia@libero.it