SOS Donbass: la nostra solidarietà concreta continua - Luglio 2018


 

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO All’ ORGANIZZAZIONE  SOS DONBASS/CIVG

L’Organizzazione delle istituzioni statali della Repubblica Popolare di Lugansk della “ Scuola sportiva di Stahanov n.2", esprime la sincera gratitudine per la fruttuosa collaborazione.

Grazie alla vostra assistenza finanziaria, il sostegno e comprensione, noi continueremo a educare i nostri giovani, pieni di energia e aspirazioni di raggiungere la vittoria e lo sviluppo delle attività sportive della Stahanov.

L’Organizzazione sociale il “Consiglio delle madri e donne di Lugansk" ringrazia SOS Donbass,  per il sostegno materiale nel organizzazione della gita dei bambini della Stahanov nella città Novocirkassk, per la partecipazione alle competizioni sportive.
A nome del Consiglio dei  genitori  esprimiamo l'enorme apprezzamento per l'opportunità concessa di portare via i bambini dalle zone di alta tensione, anche se per pochi giorni.
"Ogni  viaggio è diventato per i bambini uno sfogo emozionale. Nei quattro anni del conflitto bellico, per alcuni ragazzi questa è stata la prima possibilità di godersi un cielo sereno e anche solo per qualche giorno, vivere tranquillamente e non sentire sparatorie e esplosioni. Per ogni genitore è molto importante avere un figlio sano e felice. Perciò tutti noi vogliamo ringraziarvi per la positività, i sorrisi e la luce gioiosa negli occhi dei nostri figli, emozioni che hanno portato i nostri figli indietro da questo viaggio". GRAZIE.

Grazie a tutti coloro che…ci aiutano ad aiutarli e a non lasciarli soli.

 

SOS DONBASS        Centro Informazione e Solidarietà con il DONBAsS e l’Ucraina resistente – CISDU          info@civg.it  – sosyugoslavia@libero.it