Sono sempre bambini...Luminosi ricordi agli angeli del Donbass...

 3 giugno 2018

 

 

Se un regime politico, qualunque esso sia, uccide un solo figlio ... per di più, in un territorio la cui unica "colpa" è che ha una visione diversa del proprio modo di vita, conforme con la sua identità culturale ... tutto il resto del mondo, se fosse davvero civilizzato, dovrebbe condannare un tale regime all'Inferno.

Ripeto ... UN SINGOLO BAMBINO!
Sono per sempre bambini ... ricordo luminoso degli angeli del Donbass ...

Per troppi occidentali, questi bambini sono solo "danni collaterali", "perdite casuali di guerra". Questi bambini non hanno fatto niente agli Stati Uniti... nemmeno i loro genitori. Tuttavia, gli Stati Uniti decisero di sottoscrivere l'ennesimo colpo di stato in un altro paese "arretrato", che aveva bisogno di "democrazia" e "illuminazione". A loro non importava chi sarebbe stato ucciso ... la loro età non contava ... il loro genere non aveva importanza ...o se erano innocenti; i mercenari degli Yankee li uccidevano, era solo un peccato.

Gli Stati Uniti sono stati una società amorale e avida fin dalle sue fondamenta. Se dubiti di questo, ti direi:
Guarda il trattamento americano degli abitanti aborigeni di questa terra. Guarda la scia di lacrime:  Wounded Knee e il furto del Territorio indiano per creare l’"Oklahoma". Guarda la schiavitù ... a Dred Scott ... nelle società di piantagioni del Sud americano ... al fatto che la Confederazione ha scelto il suicidio nazionale piuttosto che liberare i suoi schiavi (questo è quello che gli inglesi hanno chiesto a Mason e Slidell ... liberate gli schiavi e la Royal Navy avrebbe rotto il blocco). Guarda come gli Anglosassoni hanno trattato il Messico ... la Slaver Revolt in Texas nel 1836 ... il furto del Messico nordoccidentale nel 1848 (una presa di terra che il Messico non ha mai veramente accettato). Guarda la Anglo Way of War ...

Scelgono di colpire innocenti ... ma va bene! "…Lo facciamo dagli aeroplani e non sappiamo chi uccidiamo, quindi alla fine è tutto a posto. No, non spariamo alle persone come loro: i malvagi russi e i bestiali cinesi, o i brutali serbi e i cattivi siriani ... siamo migliori di questi… ".
Gli Stati Uniti hanno intrapreso un percorso malvagio. Trump ne fa parte ... i Clinton sono parte di esso ... Ted Cruz ne fa parte ... Nancy Pelosi ne fa parte. L'Anglo Establishment è corrotto da cima a fondo e lo è stato sin dall'inizio della loro ribellione contro la Gran Bretagna. Dio ci risparmia ... c'è un punto freddo nell'inferno per coloro che uccidono bambini, e gli Anglosassoni lo hanno fatto fin dall'inizio. Le Ruote della Giustizia di Dio si muovono lentamente, ma funzionano molto bene, anzi ...

 

Di The Voice of Russia

Traduzione a cura di SOS Donbass/CIVG