Messaggio dal Popolo di Douma libera

15 aprile 2018

 

 

https://ipfs.io/ipfs/QmY7Q2zCCE9zJR8er1Cf9ZCh5M4cczifbQ4S4vcuZ1o87F

Lo stesso giorno in cui il trio occidentale USA, Regno Unito e Francia hanno lanciato il loro criminale attacco contro la nazione siriana per vendicarsi della liberazione di Douma e di tutta la Ghouta orientale dai loro terroristi, la città di Douma è stata dichiarata ufficialmente libera dall'Esercito Arabo Siriano, il giorno dopo che l '"ultimo terrorista" era stato radunato per essere trasportato fuori città.

Dopo la cacciata di migliaia di terroristi dalla città di Douma e da tutta la Ghouta orientale, cosa ci si può  aspettare dal messaggio che la popolazione di Douma lancia allo stato sirian?

(Questo video è anche disponibile su BitChute: https://www.bitchute.com/video/hRJFxDHxDhPg/)

Il principale fallimento dell'Occidente nel loro piano di abbattimento del governo in Siria, è la loro totale mancanza di cognizione di quanto il popolo siriano si rifiuta di essere sottomesso e governato da regimi fantoccio. E fino a che punto il presidente siriano, il dott. Bashar al-Assad, è popolare tra la sua gente.

Queste sono le stesse persone che Donald Trump pianse perché erano state "gasate dal proprio esercito", come egli sosteneva. Queste sono le stesse persone per cui gli Stati Uniti e i loro tirapiedi, giustificano la loro presenza illegale e l'invasione della Siria, un paese membro fondatore delle Nazioni Unite e un orgoglioso paese sovrano.

Se si rendessero conto di questi due fattori principali, non avrebbero sprecato il loro tempo e le risorse del loro popolo, per pianificare i loro piani di cambiamento di governo in Siria, o avrebbero potuto pensare a modi diversi più creativi, tipo quello che ha funzionato per loro in Iraq e Libia con l’invasione di forze armate, o in Tunisia ed Egitto cercando di sostituire i governi con regimi più filo-occidentali, e altrove con mezzi e metodi simili.

I politici occidentali, in particolare quelli che governano i paesi coinvolti nella distruzione di altri paesi: “i tre moschettieri”, pensano che, dal momento che la loro gente crede alle loro menzogne, possono mentire al mondo intero e soprattutto mentire al popolo siriano, che vive in prima persona le atrocità dei terroristi stranieri che sono arrivati in Siria da ogni parte del mondo. Si aspettano anche che il resto del mondo creda alle loro bugie.

I siriani che hanno insegnato al mondo l'alfabeto, non crollerebbero per trame scritte dagli stessi caratteri dell'alfabeto, che hanno insegnato. I siriani che hanno accettato un dottore come loro presidente e un detentore di 3 Lauree per rappresentarli al Consiglio di sicurezza dell'ONU, non accetteranno istruzioni da paesi governati da personaggi come Donald Trump, Emanuel Macron o Theresa May.

Da Syrianews - Traduzione di Laura M. per SOS Siria/CIVG

 

Qui la documentazione circa la “disperazione” della popolazione civile di Douma, dopo l’arrivo dell’Esercito Arabo Siriano e la dipartita dei “liberatori” di Jaych al Islam.

 

A cura di Enrico Vigna – SOS Siria

 

 

 

E la gente cerca di tornare alla vita…