Riuscita serata di presentazione del libro su Russia e Wada presso il Sovietniko, il 26 maggio

Riuscita serata di presentazione del libro su Russia e Wada presso il Sovietniko, il 26 maggio; sono stati esposti molti aspetti poco conosciuti, contenuti come documentazione nel libro. Ha fatto seguito una riuscita cena ucraina per raccogliere fondi per i Progetti di solidarietà di SOS Donbass.

 

 

SOS Donbass: la nostra solidarietà concreta continua

La serata, come sempre nelle nostre attività, era anche finalizzata ad un impegno di solidarietà concreta. Quella dell’8 giugno è stata indirizzata ai Progetti che abbiamo sul territorio del Donbass.

C’è stata una alta partecipazione: alla cena le sale erano strapiene e addirittura molti non hanno potuto partecipare. Grazie al lavoro di Anastasia, Giovanna, Sasha e Natalija, che hanno lavorato nella preparazione della cena ucraina, sono stati raccolti fondi per i Progetti, che sono già stati spediti a Donetsk al nostro referente Andrej; il concreto utilizzo dei fondi sarà illustrato sul sito civg.it.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e collaborato.

 

SOSDONBASS – CISDU/CIVG  –  giugno 2016

RINGRAZIAMENTO

Le nostre Associazioni, responsabili dei Progetti di Solidarietà concreta nel Donbass, a nome delle genti e dei bambini sostenuti, ringraziano  il “SOVIETNIKO” di Torino per la costante collaborazione e la piena disponibilità nel sostenere le nostre attività e certificano il ricevimento solidale di euro 45,00 nelle ultime due serate con Ana Tuv e nella cena per il Donbass, oltre ai consistenti contributi raccolti durante le due serate.